Sinistra Italiana
Sinistra Italiana
Sponsorizzata

Sinistra Italiana oggi in Villa Comunale

Appuntamento alle 19:30 in piazza Palombella. Interverranno Damiano Nirchio, Sabina Mastroviti, Grazia Scioscia, Angelica Vasciaveo candidati al Consiglio comunale

Promette scintille e sorprese la presentazione della lista di Sinistra Italiana, a sostegno di Daniele de Gennaro Sindaco.
Un momento dedicato alle candidate e ai candidati della lista, che come cinque anni fa, ha deciso di sostenere Daniele de Gennaro e di continuare a dare impulso al progetto di coalizione su cui avevano lavorato già nel 2017, con ottimi risultati.

L'appuntamento è alle 19:30, in Piazza Palombella (anche conosciuta come Villa Comunale).
Si annuncia un momento molto atteso e partecipato, e non solo per gli interventi di Nico Bavaro e Daniele De Gennaro.

Sul palco, infatti, si alterneranno tre candidati della lista.
Toccherà ancora a Grazia Scioscia rappresentare i suoi. In molti hanno commentato positivamente il suo comizio da "veterana" di due settimane fa in Piazza Vittorio Emanuele II.
Con lei ci sarà anche il regista e attore teatrale, Damiano Nirchio, volto noto in città, che ha già offerto un importante contributo nel comizio di quartiere a Piazzale Leichardt di domenica scorsa.
E poi un altro volto noto, Sabina Mastroviti (conosciuta da molti come Bibi). Una delle donne più suffragate nel 2017, vera e propria colonna portante della cultura a Giovinazzo, in anni di volontariato e di organizzazione di eventi di promozione culturale e di spettacolo.

Il tutto sarà condito da un intervento musicale, a cura dello stesso Nirchio e di Angelica Vasciaveo, anche lei giovane candidata in Sinistra Italiana.

Tutto il resto sarà da scoprire, proprio oggi dalle 19:30. Si annunciano sorprese, proprio a partire dal palco… Guardare per credere!
  • Sinistra Italiana Giovinazzo
Altri contenuti a tema
La coalizione a sostegno di de Gennaro replica al PD La coalizione a sostegno di de Gennaro replica al PD Un comunicato per fare chiarezza dopo le polemiche seguite all'analisi del voto da parte della locale sezione Dem
Sinistra Italiana riparte da Giovinazzo Sinistra Italiana riparte da Giovinazzo Nei giorni scorsi si sono aperti i lavori delle assemblee provinciale e locale
Sinistra Italiana, una lista forte e chiara! Sinistra Italiana, una lista forte e chiara! Bavaro: «Se Sinistra Italiana è più forte, lo è anche de Gennaro e lo sono le relazioni che possiamo mettere in campo per la città»
Con Sinistra Italiana, Giovinazzo a vocazione sociale Con Sinistra Italiana, Giovinazzo a vocazione sociale Dalla segreteria: «Per noi è fondamentale investirci»
Sinistra Italiana vuole una Giovinazzo di serie A Sinistra Italiana vuole una Giovinazzo di serie A Dalla segreteria cittadina: «Non è più tollerabile che tutti i paesi limitrofi abbiano investito in cultura e negli spazi e da noi no»
Fratoianni a Giovinazzo per Sinistra Italiana e de Gennaro Fratoianni a Giovinazzo per Sinistra Italiana e de Gennaro Il leader di SI: «Questo voto amministrativo fondamentale per le elezioni politiche del prossimo anno»
Maraschio a Giovinazzo per de Gennaro: «Futuro della città passa da relazione con Regione Puglia e io sono a disposizione» Maraschio a Giovinazzo per de Gennaro: «Futuro della città passa da relazione con Regione Puglia e io sono a disposizione» Ieri sera l'assessora regionale è intervenuta a sostegno dei candidati di Sinistra Italiana
Bavaro: «Con de Gennaro e Sinistra Italiana, Giovinazzo cambia» Bavaro: «Con de Gennaro e Sinistra Italiana, Giovinazzo cambia» Intervista al segretario regionale di SI, che il prossimo 1° giugno presenterà in un atteso comizio la lista del suo partito
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.