Sinistra Italiana
Sinistra Italiana
Sponsorizzato

Sinistra Italiana oggi in Villa Comunale

Appuntamento alle 19:30 in piazza Palombella. Interverranno Damiano Nirchio, Sabina Mastroviti, Grazia Scioscia, Angelica Vasciaveo candidati al Consiglio comunale

Promette scintille e sorprese la presentazione della lista di Sinistra Italiana, a sostegno di Daniele de Gennaro Sindaco.
Un momento dedicato alle candidate e ai candidati della lista, che come cinque anni fa, ha deciso di sostenere Daniele de Gennaro e di continuare a dare impulso al progetto di coalizione su cui avevano lavorato già nel 2017, con ottimi risultati.

L'appuntamento è alle 19:30, in Piazza Palombella (anche conosciuta come Villa Comunale).
Si annuncia un momento molto atteso e partecipato, e non solo per gli interventi di Nico Bavaro e Daniele De Gennaro.

Sul palco, infatti, si alterneranno tre candidati della lista.
Toccherà ancora a Grazia Scioscia rappresentare i suoi. In molti hanno commentato positivamente il suo comizio da "veterana" di due settimane fa in Piazza Vittorio Emanuele II.
Con lei ci sarà anche il regista e attore teatrale, Damiano Nirchio, volto noto in città, che ha già offerto un importante contributo nel comizio di quartiere a Piazzale Leichardt di domenica scorsa.
E poi un altro volto noto, Sabina Mastroviti (conosciuta da molti come Bibi). Una delle donne più suffragate nel 2017, vera e propria colonna portante della cultura a Giovinazzo, in anni di volontariato e di organizzazione di eventi di promozione culturale e di spettacolo.

Il tutto sarà condito da un intervento musicale, a cura dello stesso Nirchio e di Angelica Vasciaveo, anche lei giovane candidata in Sinistra Italiana.

Tutto il resto sarà da scoprire, proprio oggi dalle 19:30. Si annunciano sorprese, proprio a partire dal palco… Guardare per credere!
  • Sinistra Italiana Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Sinistra Italiana Giovinazzo per Gaza ed il popolo palestinese Sinistra Italiana Giovinazzo per Gaza ed il popolo palestinese Ieri la manifestazione a Roma della sinistra con il Movimento 5 Stelle
Nico Bavaro su Rai 2 per le ragioni dei cinque "sì" al referendum Nico Bavaro su Rai 2 per le ragioni dei cinque "sì" al referendum L'ex segretario regionale di Sinistra Italiana è stato ospite di Rai Parlamento
Agente Polizia Locale ferito: la solidarietà di Sinistra Italiana Giovinazzo Agente Polizia Locale ferito: la solidarietà di Sinistra Italiana Giovinazzo Depalo: «Grazie per impegno e dedizione al servizio»
"Emigrazione di ritorno al Sud", una tavola rotonda di Sinistra Italiana Giovinazzo "Emigrazione di ritorno al Sud", una tavola rotonda di Sinistra Italiana Giovinazzo Tra gli altri interverranno Nico Bavaro, padre Francesco Depalo, Agostino Picicco e Francesco Cassano
Referendum 8 e 9 giugno: in Villa Comunale i banchetti di Sinistra Italiana Giovinazzo Referendum 8 e 9 giugno: in Villa Comunale i banchetti di Sinistra Italiana Giovinazzo Le informazioni per gli elettori sui cinque quesiti
Albero caduto nella villetta di viale Moro: l'attacco di Sinistra Italiana Giovinazzo Albero caduto nella villetta di viale Moro: l'attacco di Sinistra Italiana Giovinazzo Dal partito di opposizione commento ironico e amaro sulle nuove alberature previste sui lungomari
Regionali, Sinistra Italiana Giovinazzo per la doppia preferenza Regionali, Sinistra Italiana Giovinazzo per la doppia preferenza Ecco come aderire alla mobilitazione di Alleanza Verdi Sinistra
Giovinazzo dice "NO" alle scorie nucleari sulla Murgia Giovinazzo dice "NO" alle scorie nucleari sulla Murgia Approvata all'unanimità in Consiglio comunale la mozione delle opposizioni
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.