Sinistra Italiana Giovinazzo
Sinistra Italiana Giovinazzo
Politica

Sinistra Italiana Giovinazzo, in carica il nuovo direttivo

Il congresso cittadino ha eletto i propri rappresentanti. Elezioni Politiche 2022, arriva Elisabetta Piccolotti.

Sinistra Italiana Giovinazzo ha un nuovo direttivo. Domenica sera, nella sede appena inaugurata di piazza Garibaldi, si è chiusa la prima fase del congresso cittadino che ha eletto i rappresentanti dell'organo esecutivo del partito.

Questi i nomi dei componenti del direttivo locale: Rosanna Tattoli, Gaia Giannini, Grazia Scioscia, Ugo Magarelli, Damiano Nirchio, Giorgio Politi, Beppe Bavaro, Vincenzo Bini e Tommi Bonvino. A questi si aggiungono di diritto Nando Depalo, in qualità di consigliere comunale in carica, e Nico Bavaro, segretario regionale.

Si tratta di un direttivo composto in larga parte da giovani che dovrà affrontare, in sinergia con l'assemblea, una serie di temi: dialogare con le associazioni e gli altri soggetti politici presenti sul territorio, favorire la partecipazione di giovani e svolgere un ruolo di supporto nei confronti dei cittadini attraverso uno sportello di consulenza.

Nei prossimi giorni il direttivo nominerà la persona a cui sarà affidato il ruolo della segreteria.

Intanto in vista delle elezioni politiche la sezione cittadina di Sinistra Italiana ospiterà Elisabetta Piccolotti, candidata dell'Alleanza Verdi-Sinistra alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale Puglia 02, che comprende Giovinazzo. Appuntamento previsto per questa sera alle ore 20.30 nella sede di piazza Garibaldi n. 31.
  • Sinistra Italiana Giovinazzo
Altri contenuti a tema
A Giovinazzo apre la Sezione Primavera. Esulta Sinistra Italiana A Giovinazzo apre la Sezione Primavera. Esulta Sinistra Italiana Dalla segreteria: «Risultato dopo la nostra interrogazione». In allegato la domanda di iscrizione
Sinistra Italiana Giovinazzo: «No alla svendita ex carcere ed ex mattatoio» Sinistra Italiana Giovinazzo: «No alla svendita ex carcere ed ex mattatoio» Una nota per ribadire la posizione della segreteria cittadina
Sinistra Italiana Giovinazzo, la nuova segretaria è Gaia Giannini Sinistra Italiana Giovinazzo, la nuova segretaria è Gaia Giannini Damiano Nirchio e Vincenzo Bini saranno i suoi vice
La coalizione a sostegno di de Gennaro replica al PD La coalizione a sostegno di de Gennaro replica al PD Un comunicato per fare chiarezza dopo le polemiche seguite all'analisi del voto da parte della locale sezione Dem
Sinistra Italiana riparte da Giovinazzo Sinistra Italiana riparte da Giovinazzo Nei giorni scorsi si sono aperti i lavori delle assemblee provinciale e locale
Sinistra Italiana, una lista forte e chiara! Sinistra Italiana, una lista forte e chiara! Bavaro: «Se Sinistra Italiana è più forte, lo è anche de Gennaro e lo sono le relazioni che possiamo mettere in campo per la città»
Con Sinistra Italiana, Giovinazzo a vocazione sociale Con Sinistra Italiana, Giovinazzo a vocazione sociale Dalla segreteria: «Per noi è fondamentale investirci»
Sinistra Italiana vuole una Giovinazzo di serie A Sinistra Italiana vuole una Giovinazzo di serie A Dalla segreteria cittadina: «Non è più tollerabile che tutti i paesi limitrofi abbiano investito in cultura e negli spazi e da noi no»
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.