San Patrizio a Giovinazzo
San Patrizio a Giovinazzo
Vita di città

Piazza San Salvatore in festa per San Patrizio

Ieri sera, 17 marzo, street food, birra e musica per un serata in stile "Irish"

C'era tanta gente ieri sera, 17 marzo, in una piazza San Salvatore vestita di verde per festeggiare San Patrizio.

L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Giovinazzo, nata dall'idea di alcuni ristoratori giovinazzesi, ha radunato nel centro storico diverse decine di persone, pronte a sorseggiare birra ed a mangiare buon cibo di strada, un connubio perfetto tra tradizione irlandese e cucina italiana.

Ne è venuta fuori una serata piacevole, nonostante i 4° sul termometro, una serata animata dalla tribute band degli U2, i Twilight, capaci di tenere incollati per oltre un'ora i fan del celeberrimo gruppo di Belfast. Tra i pezzi più gettonati le immortali "One" e "Sunday Bloody Sunday", col suo carico drammatico di una storia che non dovrà più ripetersi.

È stata dunque festa, dopo quelle riuscite di Carnevale e San Valentino, e prima delle iniziative che domenica porteranno in piazza Vittorio Emanuele II tanta gente per omaggiare i papà nella giornata dedicata a loro.
  • San Patrizio Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Musica, cibo e tanta birra: festa a Giovinazzo per San Patrizio - FOTO Musica, cibo e tanta birra: festa a Giovinazzo per San Patrizio - FOTO Ieri sera la seconda edizione di una manifestazione voluta dai ristoratori giovinazzesi
Birra e street food per San Patrizio: festa in piazza San Salvatore Birra e street food per San Patrizio: festa in piazza San Salvatore Il programma completo della serata a Giovinazzo
A Giovinazzo sarà festa per San Patrizio A Giovinazzo sarà festa per San Patrizio Piscitelli: «Un gradito bis dopo il successo dell’anno scorso»
Festa di San Patrizio in piazza San Salvatore Festa di San Patrizio in piazza San Salvatore Questa sera a partire dalle 19.00 animazione e street food. Poi il concerto della Tribute Band degli U2
A Giovinazzo il 17 marzo sarà festa per San Patrizio A Giovinazzo il 17 marzo sarà festa per San Patrizio Musica e animazione in piazza San Salvatore
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.