San Patrizio a Giovinazzo. <span>Foto Giuseppe Depergola</span>
San Patrizio a Giovinazzo. Foto Giuseppe Depergola
Vita di città

Musica, cibo e tanta birra: festa a Giovinazzo per San Patrizio - FOTO

Ieri sera la seconda edizione di una manifestazione voluta dai ristoratori giovinazzesi

La luce verde ad illuminare piazza San Salvatore dal tramonto. Giovinazzo ha ospitato ieri sera, domenica 17 marzo, la seconda edizione della festa popolare per San Patrizio, voluta dalle associazioni di commercianti e ristoratori giovinazzesi e patrocinata dal Comune di Giovinazzo.

Prima l'animazione per i più piccoli curata dall'agenzia Ramè, poi il cibo di strada e la birra che hanno condito ed annaffiato una serata di puro divertimento, a cui ha fatto seguito il concerto dei 'Killerkom', tribute band di Vasco Rossi. Tra una crepes ed un panino, un sorso di birra ed un sorriso, la gente arrivata anche dai comuni viciniori ha potuto cantare i successi del cantautore emiliano, innamorato della Puglia e di recente omaggiato di un Uovo di Pasqua aerografato realizzato da Nicola Giotti.

Una festa semplice ed al contempo coinvolgente che vi raccontiamo attraverso alcuni scatti di Giuseppe Depergola, che testimoniano il grande successo della rassegna. In piazza San Salvatore erano in centinaia ed in generale ieri sera Giovinazzo è apparsa molto viva. Così la ricorrenza di San Patrizio sembra aver fatto breccia soprattutto nei più giovani.
8 fotoSan Patrizio 2024
San Patrizio a GiovinazzoSan Patrizio a GiovinazzoSan Patrizio a GiovinazzoSan Patrizio a GiovinazzoSan Patrizio a GiovinazzoSan Patrizio a GiovinazzoSan Patrizio a GiovinazzoSan Patrizio a Giovinazzo
  • San Patrizio Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Birra e street food per San Patrizio: festa in piazza San Salvatore Birra e street food per San Patrizio: festa in piazza San Salvatore Il programma completo della serata a Giovinazzo
A Giovinazzo sarà festa per San Patrizio A Giovinazzo sarà festa per San Patrizio Piscitelli: «Un gradito bis dopo il successo dell’anno scorso»
Piazza San Salvatore in festa per San Patrizio Piazza San Salvatore in festa per San Patrizio Ieri sera, 17 marzo, street food, birra e musica per un serata in stile "Irish"
Festa di San Patrizio in piazza San Salvatore Festa di San Patrizio in piazza San Salvatore Questa sera a partire dalle 19.00 animazione e street food. Poi il concerto della Tribute Band degli U2
A Giovinazzo il 17 marzo sarà festa per San Patrizio A Giovinazzo il 17 marzo sarà festa per San Patrizio Musica e animazione in piazza San Salvatore
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.