Una veduta aerea di Giovinazzo
Una veduta aerea di Giovinazzo
Attualità

Nuovo PUG Giovinazzo, se ne parlerà in Sala San Felice

Appuntamento alle 18.00 del prossimo 31 marzo

Il prossimo 31 marzo, alle 18.00, in Sala San Felice, si tornerà a parlare a Giovinazzo del nuovo Piano Urbanistico Generale. Il Comune di Giovinazzo da tempo aveva chiesto ai tecnici di intervenire sull'assetto cittadino, redigendo un piano che guardasse alle nuove esigenze della cittadinanza e che provengono dal territorio.

Di questo si occuperà un ampio dibattito che coinvolgerà il candidato sindaco dell'amministrazione uscente, Michele Sollecito, vicesindaco attuale sostenuto da otto liste. Con lui ci saranno Alfonso Pisicchio, già assessore regionale all'Urbanistica, e Antonio Messeni Petruzzelli, docente al Politecnico di Bari. Modererà la serata Maria Rosaria Stufano Melone, PhD Research Fellow.
  • Michele Sollecito
  • Piano Urbanistico Generale
Altri contenuti a tema
Tiglio caduto in viale De Gaetano, Sollecito: «Controlleremo tutti gli alberi» Tiglio caduto in viale De Gaetano, Sollecito: «Controlleremo tutti gli alberi» Quello di ieri è il terzo caso simile in poco tempo, sempre nella stessa zona, «dove già in passato siamo intervenuti più volte»
Scritte nel borgo antico ed a Levante: la posizione del sindaco Sollecito Scritte nel borgo antico ed a Levante: la posizione del sindaco Sollecito Il primo cittadino: «Troppo concentrati su repressione e non su prevenzione del fenomeno»
I primi cento giorni di Michele Sollecito I primi cento giorni di Michele Sollecito Ieri l’Amministrazione Comunale ha incontrato la città per fare il punto sui primi provvedimenti del quinquennio
Patto dei Sindaci per la riduzione dei cambiamenti climatici. C'è anche Giovinazzo Patto dei Sindaci per la riduzione dei cambiamenti climatici. C'è anche Giovinazzo Sollecito: «Si fortifica impegno per comunità decarbonizzate»
Sezione Primavera e asili nido, il consigliere Nando Depalo interroga l'amministrazione comunale Sezione Primavera e asili nido, il consigliere Nando Depalo interroga l'amministrazione comunale Sollecito: «Ammessi con riserva a graduatoria dopo candidatura per nido per 2 milioni e 400mila euro»
Ripresi i lavori nelle ex Afp. Sollecito: «Giù i capannoni, un'impresa storica» Ripresi i lavori nelle ex Afp. Sollecito: «Giù i capannoni, un'impresa storica» Un video del sindaco per aggiornare i giovinazzesi sui lavori che «preludono alla bonifica generale di quest'area»
In fuga dalla guerra, accolte a Giovinazzo: ucraine ricevute da Sollecito In fuga dalla guerra, accolte a Giovinazzo: ucraine ricevute da Sollecito Il 10 agosto a Palazzo di Città è arrivata anche l'assessora del comune di Boyarka
Sollecito ed Arbore alla ricerca dei "furbetti" della differenziata Sollecito ed Arbore alla ricerca dei "furbetti" della differenziata Sindaco ed assessore ieri hanno controllato i rifiuti domestici in alcuni quartieri a caccia dei trasgressori
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.