Pinsa
Pinsa
Speciale

La Pinsa di Albertone arriva direttamente a casa tua

Consegne a Molfetta, Terlizzi, Bisceglie e Giovinazzo

È arrivato Albertone, grazie a cui puoi scoprire il vero gusto della pinsa romana in Puglia: tutti i giorni dalle 12 alle 23 Albertone sforna le migliori pinse pronte per raggiungerti direttamente a casa tua grazie alla consegna a domicilio.



In onore dell'indimenticato Alberto Sordi e della genuina romanità, tutte le specialità sono dedicato a un aspetto tipico della cultura romana.

Il primo e unico esempio sul territorio di ghost kitchen – nessuna sala, nessun ingresso – Albertone infatti è specializzato integralmente sul delivery.

Per di più solo da Albertone puoi gustare la vera pinsa romana senza dover andare a Roma. La puoi ordinare anche su Just Eat nell'apposita sezione "Pinsa".

Fragrante, sfiziosa, appetitosa e saporita: puoi gustarla anche a pranzo o in ufficio all'ora di pranzo!

Hai voglia di una pinsa? Il consiglio è di assaggiare la Albertone: mozzarella, salsa di pomodoro, guanciale, uovo fresco, grattugiata di pecorino romano e pepe nero. Non potrai resistere!

Consegne a Molfetta, Terlizzi, Bisceglie e Giovinazzo.
  • Ristoranti
Altri contenuti a tema
Zona gialla in Puglia: riaperti da ieri 22mila tra bar, ristoranti e trattorie Zona gialla in Puglia: riaperti da ieri 22mila tra bar, ristoranti e trattorie Accesso al pubblico consentito anche in 876 agriturismi
Fondo ristorazione: per i beneficiari c'è tempo fino al 15 dicembre Fondo ristorazione: per i beneficiari c'è tempo fino al 15 dicembre Galizia (M5S): «Mira ad aiutare il settore e sostiene la filiera agroalimentare»
Osteria Scvnazz diventa Express, consegne a Giovinazzo e Molfetta Osteria Scvnazz diventa Express, consegne a Giovinazzo e Molfetta Consultabile online il menù con tutte le prelibatezze di Oste Ciccio
Anima Slow Restaurant, nel cuore di Andria l’eleganza incontra la cucina di qualità Anima Slow Restaurant, nel cuore di Andria l’eleganza incontra la cucina di qualità Atmosfere raffinate, materie prime selezionate, con l’esperienza internazionale dello chef Antonio Roberto Festa
Le linee guida per bar e ristoranti inviate dalla Conferenza delle Regioni al Governo Le linee guida per bar e ristoranti inviate dalla Conferenza delle Regioni al Governo Le indicazioni per ripartire da lunedì 18 maggio
Fase 2, da lunedì 18 maggio si va verso riapertura di bar e ristoranti Fase 2, da lunedì 18 maggio si va verso riapertura di bar e ristoranti Via libera dal Governo. Emiliano punzecchia Di Maio sulla cassa integrazione. Boccia batte ora sulla responsabilità delle Regioni
© 2001-2021 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.