L'autunno dei bambini
L'autunno dei bambini
Eventi e cultura

"L'autunno dei bambini", doppio appuntamento il 17 novembre

Continua la rassegna pensata per i più piccoli

Giovinazzo sta dedicando il periodo autunnale interamente ai giovanissimi che stanno partecipando con grande lena agli appuntamenti de "L'autunno dei bambini", il cartellone varato dall'ente comunale in collaborazione con le associazioni del territorio.

Dopo gli eventi dello scorso fine settimana, domani pomeriggio, venerdì 17 novembre, all'interno del Centro Polivalente per Minori "Corbezzoli", in contrada Misericordia, al termine di via Bitonto, torna "L'autunno di foglie", un laboratorio di pittura per ragazzini e ragazzine dai 7 ai 16 anni curato dalla società cooperativa Accento ETS. Si inizia alle 16.00.

Alla stessa ora, nell'asilo nido "Petite école", in via Framarino, spazio a "Fuori dal guscio", un interessante laboratorio di lettura per piccoli tra i 3 ed i 6 anni, a cura dell'Oasi Vincenziana.

Altri appuntamenti ci saranno anche sabato 18 e domenica 19 novembre, di cui vi daremo conto nelle prossime ore.

  • L'autunno dei bambini
Altri contenuti a tema
SerMolfetta, pillole di primo soccorso con i bimbi e le bimbe di Giovinazzo SerMolfetta, pillole di primo soccorso con i bimbi e le bimbe di Giovinazzo L'iniziativa nell'ambito del cartellone "L'autunno dei bambini"
Pillole di storia di Giovinazzo…a fumetti Pillole di storia di Giovinazzo…a fumetti L'iniziativa curata dalla Pro Loco nell'ambito de "L'autunno dei bambini"
"L'autunno dei bambini", a Giovinazzo i primi due appuntamenti "L'autunno dei bambini", a Giovinazzo i primi due appuntamenti Doppio evento alle 16.00 ed alle 17.30
"L'autunno dei bambini", a Giovinazzo eventi dal 10 novembre al 22 dicembre "L'autunno dei bambini", a Giovinazzo eventi dal 10 novembre al 22 dicembre Dopo il successo estivo, si replica per destagionalizzare
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.