Volontari SerMolfetta
Volontari SerMolfetta
Sociale

L'Arci Tressett dona beni alimentari al Comune di Giovinazzo

Ieri la consegna al SerMolfetta

L'Arci Tressett risponde "presente" in un momento di grande difficoltà per l'intera comunità giovinazzese.

Ieri, 29 aprile, come confermato in Consiglio comunale dall'Assessore alle Politiche Sociali Michele Sollecito, l'Arci Tressett ha donato generi alimentari di prima necessità in piena emergenza sanitaria ed economica. La consegna nelle mani degli splendidi volontari del SerMolfetta che si stanno occupando della distribuzione.

L'Associazione Arci Tressett è un punto di riferimento per la città in ambito culturale e non si è mai tirata indietro nei momenti di grande difficoltà per la comunità locale. Ai soci ed ai volontari, fattivi in momenti in cui si chiacchiera molto, il ringraziamento della gente di Giovinazzo.
  • Arci Tressett
Altri contenuti a tema
Alessandro Piva a Giovinazzo per la rassegna "L'Italia che non si vede" Alessandro Piva a Giovinazzo per la rassegna "L'Italia che non si vede" Stasera la proiezione all'interno dei giardini della scuola "San Giovanni Bosco"
"L'Italia che non si vede", il cinema del reale per tre serate a Giovinazzo "L'Italia che non si vede", il cinema del reale per tre serate a Giovinazzo Dal 2 al 16 settembre proiezioni e dibattiti nell'atrio della Scuola "S. Giovanni Bosco"
GRF Contest 2020, ecco i nomi dei finalisti GRF Contest 2020, ecco i nomi dei finalisti Tredici concorrenti per un unico sogno: suonare sul palco del Giovinazzo Rock Festival. In attesa di ripartire con la musica dal vivo annunciato l'elenco dei finalisti
Partita la fase finale del Giovinazzo Rock Festival Contest Partita la fase finale del Giovinazzo Rock Festival Contest Venerdì scorso la prima tappa a Terlizzi. Poi due appuntamenti a Molfetta
Il GRF cerca nuovi talenti Il GRF cerca nuovi talenti Partito il contest per l'edizione 2019. Ecco come partecipare
Il Giovinazzo Rock Festival torna alle origini Il Giovinazzo Rock Festival torna alle origini Tre giorni di musica all'area mercatale il 4,5 e 6 agosto
1 Giovinazzo Rock Festival, l'Arci Tressett replica a Tedeschi Giovinazzo Rock Festival, l'Arci Tressett replica a Tedeschi Lettera aperta per far comprendere le ragioni dell'organizzazione dell'evento nel centro storico
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.