Fase finale per il GRF Contest 2019. <span>Foto GRF</span>
Fase finale per il GRF Contest 2019. Foto GRF
Musica

Partita la fase finale del Giovinazzo Rock Festival Contest

Venerdì scorso la prima tappa a Terlizzi. Poi due appuntamenti a Molfetta

Dodici artisti emergenti per un unico grande obiettivo: suonare sul palcoscenico del Giovinazzo Rock Festival. Sono stati annunciati i finalisti del Grf Contest! 2019, la selezione dedicata alle nuove proposte che mette in palio tre esibizioni in occasione della ventesima edizione della kermesse musicale organizzata dal circolo Arci Tressett di Giovinazzo, in programma questa estate.

Ora la sfida entra nel vivo e la parola passa al palco e agli appassionati di musica. Saranno loro, insieme ad una giuria tecnica, a decretare i vincitori del concorso al termine delle tre serate di finale che sono cominciate venerdì 29 marzo al Mat Laboratorio Urbano di Terlizzi, sul cui palcoscenico sono saliti Fresh, Kaput Blue e Inni che hanno fatto da spalla all'esibizione di Ainè.

Venerdì 12 aprile la sfida si sposterà alla birreria Wood Stock di Molfetta con protagonisti Edy, Warmhouse, Blue Town e Ummo. L'ultimo appuntamento è in programma domenica 14 aprile alla Cittadella degli Artisti di Molfetta con l'esibizione di Good Moaning, Stain, Geco, Fukjo e Sama.

Il prossimi appuntamenti
Venerdì 12 aprile, Birreria Wood Stock di Molfetta: Edy, Warmhouse, Blue Town e Ummo (ingresso libero).
Domenica 14 aprile, Cittadella degli Artisti di Molfetta: Good Moaning, Stain, Geco, Fukjo e Sama (ingresso libero).
  • Giovinazzo Rock Festival
  • Arci Tressett
Altri contenuti a tema
Alessandro Piva a Giovinazzo per la rassegna "L'Italia che non si vede" Alessandro Piva a Giovinazzo per la rassegna "L'Italia che non si vede" Stasera la proiezione all'interno dei giardini della scuola "San Giovanni Bosco"
"L'Italia che non si vede", il cinema del reale per tre serate a Giovinazzo "L'Italia che non si vede", il cinema del reale per tre serate a Giovinazzo Dal 2 al 16 settembre proiezioni e dibattiti nell'atrio della Scuola "S. Giovanni Bosco"
La Rappresentante di Lista sceglie il porto di Giovinazzo (e i ragazzi del GRF) La Rappresentante di Lista sceglie il porto di Giovinazzo (e i ragazzi del GRF) Uno sfondo incantevole ancora protagonista di un filmato girato per una nota trasmissione musicale
Sanremo 2021, GRF da record. Sei big in gara sono passati da Giovinazzo Sanremo 2021, GRF da record. Sei big in gara sono passati da Giovinazzo Bugo, Davide Toffolo, Dimartino, Edipo dei Coma Cose, Willie Peyote, La Rappresentante di Lista. Gli organizzatori: «Che soddisfazione vedere i nostri beniamini di fronte al “grande pubblico"»
L'Arci Tressett dona beni alimentari al Comune di Giovinazzo L'Arci Tressett dona beni alimentari al Comune di Giovinazzo Ieri la consegna al SerMolfetta
GRF Contest 2020, ecco i nomi dei finalisti GRF Contest 2020, ecco i nomi dei finalisti Tredici concorrenti per un unico sogno: suonare sul palco del Giovinazzo Rock Festival. In attesa di ripartire con la musica dal vivo annunciato l'elenco dei finalisti
20 anni di Giovinazzo Rock Festival: il 13 settembre tappa a Molfetta 20 anni di Giovinazzo Rock Festival: il 13 settembre tappa a Molfetta All'Anfiteatro di Ponente ci saranno anche Rob D'Elia, Ginkgo Dawn Shock e Picasso Cerveza
GRF 2019 "Bitonto Special Edition": si parte stasera GRF 2019 "Bitonto Special Edition": si parte stasera Tutto il programma della tre giorni che si svolgerà alla piscina comunale bitontina
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.