Giovinazzo Rock Festival
Giovinazzo Rock Festival
Attualità

GRF Contest 2020, ecco i nomi dei finalisti

Tredici concorrenti per un unico sogno: suonare sul palco del Giovinazzo Rock Festival. In attesa di ripartire con la musica dal vivo annunciato l'elenco dei finalisti

Eppur si muove. Il GRF non molla e, nonostante gli ormai noti dubbi sullo svolgimento degli spettacoli dal vivo dovuti all'emergenza Covid-19, annuncia i nomi dei finalisti del GRF Contest 2020. Si tratta di tredici artisti emergenti con un unico grande obiettivo, al momento ancora in stand-by: suonare sul palcoscenico del GRF - Giovinazzo Rock Festival.

Nonostante la situazione di assoluta incertezza - si legge in una nota - per tutto ciò che concerne gli spettacoli di musica dal vivo, l'organizzazione del Festival, che l'anno scorso ha celebrato la sua ventesima edizione, ha deciso di rendere noti i nomi degli artisti selezionati per la fase finale del GRF Contest 2020, il concorso dedicato alle nuove proposte del panorama musicale che mette in palio tre esibizioni in occasione della prossima edizione della kermesse musicale organizzata dal circolo Arci Tressett di Giovinazzo.

Un messaggio di speranza per il futuro - affermano gli organizzatori -, ma anche un modo per regalare un attimo di felicità ai musicisti, che con entusiasmo avevano accettato di partecipare alla "chiamata alle arti" del festival. La promessa è quella di organizzare dal vivo le serate finali del concorso, non appena sarà possibile programmare eventi musicali. Gli artisti che approdano alla finale sono tredici, uno in più degli iniziali dodici previsti, a causa di un ex-aequo, ecco i loro nomi:

Avellis
Bluestone Valley
Cigno
Comfy Pigs
Diraq
Grej
Karma Shock
La Scala Shepard
Mutonia
Obscure Paths
OratorFit
Red Room
St.Peter's Murder.
  • Giovinazzo Rock Festival
  • Arci Tressett
Altri contenuti a tema
Alessandro Piva a Giovinazzo per la rassegna "L'Italia che non si vede" Alessandro Piva a Giovinazzo per la rassegna "L'Italia che non si vede" Stasera la proiezione all'interno dei giardini della scuola "San Giovanni Bosco"
"L'Italia che non si vede", il cinema del reale per tre serate a Giovinazzo "L'Italia che non si vede", il cinema del reale per tre serate a Giovinazzo Dal 2 al 16 settembre proiezioni e dibattiti nell'atrio della Scuola "S. Giovanni Bosco"
La Rappresentante di Lista sceglie il porto di Giovinazzo (e i ragazzi del GRF) La Rappresentante di Lista sceglie il porto di Giovinazzo (e i ragazzi del GRF) Uno sfondo incantevole ancora protagonista di un filmato girato per una nota trasmissione musicale
Sanremo 2021, GRF da record. Sei big in gara sono passati da Giovinazzo Sanremo 2021, GRF da record. Sei big in gara sono passati da Giovinazzo Bugo, Davide Toffolo, Dimartino, Edipo dei Coma Cose, Willie Peyote, La Rappresentante di Lista. Gli organizzatori: «Che soddisfazione vedere i nostri beniamini di fronte al “grande pubblico"»
L'Arci Tressett dona beni alimentari al Comune di Giovinazzo L'Arci Tressett dona beni alimentari al Comune di Giovinazzo Ieri la consegna al SerMolfetta
20 anni di Giovinazzo Rock Festival: il 13 settembre tappa a Molfetta 20 anni di Giovinazzo Rock Festival: il 13 settembre tappa a Molfetta All'Anfiteatro di Ponente ci saranno anche Rob D'Elia, Ginkgo Dawn Shock e Picasso Cerveza
GRF 2019 "Bitonto Special Edition": si parte stasera GRF 2019 "Bitonto Special Edition": si parte stasera Tutto il programma della tre giorni che si svolgerà alla piscina comunale bitontina
Il Giovinazzo Rock Festival si sposta a Bitonto Il Giovinazzo Rock Festival si sposta a Bitonto Gli organizzatori: «Non è un addio a Giovinazzo»
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.