Domenico Damascelli
Domenico Damascelli
Politica

IRAP, esenzione per le imprese che si insedieranno in Puglia

Il Consiglio regionale ha approvato all'unanimità la proposta di Domenico Damascelli

Elezioni Regionali 2020
Il Consiglio Regionale della Puglia ha approvato all'unanimità la proposta di legge presentata dal Consigliere di Forza Italia, Domenico Damascelli, per esentare dall'IRAP le imprese che nel 2020 s'insedieranno in Puglia da fuori regione e quelle già attive sul nostro territorio che pianificheranno un accrescimenti dei propri siti produttivi all'interno del nostro territorio.

Si tratta di uno sgravio fiscale della durata di cinque anni, che ha come obiettivo primario quello di far crescere sviluppo e occupazione in una regione che negli ultimi anni sta puntando molto sul comparto turistico e della riscoperta del patrimonio culturale, ma che vuol assicurare un futuro anche in altri settori dell'economia e vedere sempre meno ragazzi far le valigie per trovare opportunità al nord o addirittura all'estero.

«Finalmente ce l'abbiamo fatta - ha commentato Domenico Damascelli -. Dopo tre anni di mediazione politica e di intenso lavoro, la mia proposta rivolta alle aziende che scelgono la Puglia è legge. Meno tasse per le imprese significa più lavoro in Puglia e sviluppo per la nostra economia», ha concluso l'esponente forzista visibilmente soddisfatto.
  • Domenico Damascelli
Altri contenuti a tema
Morte Tulipani, il commiato della politica regionale Morte Tulipani, il commiato della politica regionale Emiliano:«Il mio dolore è quello di una intera comunità»
Cavalcaferrovia via Daconto: degrado avanza, Damascelli pressa la Regione Puglia Cavalcaferrovia via Daconto: degrado avanza, Damascelli pressa la Regione Puglia In un video, il Consigliere di Forza Italia ricorda gli 800.000 euro ottenuti per la ristrutturazione e lo stato in cui versa il ponte
Cavalcaferrovia, stanziati 800mila euro per l'intervento Cavalcaferrovia, stanziati 800mila euro per l'intervento La soddisfazione del Consigliere Domenico Damascelli: «Frutto del lavoro di squadra con il Comune»
Cavalcaferrovia di via Daconto, Damascelli chiede audizione in Regione Puglia Cavalcaferrovia di via Daconto, Damascelli chiede audizione in Regione Puglia La richiesta al Consigliere regionale era arrivata dall'Amministrazione comunale di Giovinazzo
Orizzonti Futuri dona un defibrillatore per il Palasport di via de Ceglie Orizzonti Futuri dona un defibrillatore per il Palasport di via de Ceglie Consegnato ieri alla presenza dell'Assessore Gaetano Depalo e del Presidente del Consiglio comunale Alfonso Arbore
Nuovi orari treni, anche Damascelli attacca la scelta della Regione Puglia Nuovi orari treni, anche Damascelli attacca la scelta della Regione Puglia Il Consigliere di Forza Italia: «Servizio notevolmente peggiorato»
Xylella e gelate nelle campagne: le posizioni di Damascelli e Amati Xylella e gelate nelle campagne: le posizioni di Damascelli e Amati L'olio giovinazzese resta di qualità, ma la stagione olivicola in corso sembra non essere tra le migliori per resa
Disagi nei trasporti, Forza Italia fa sentire la sua voce Disagi nei trasporti, Forza Italia fa sentire la sua voce Il 26 settembre scorso l'audizione nella V commissione della Regione Puglia
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.