La consegna del defibrillatore
La consegna del defibrillatore
Sociale

Orizzonti Futuri dona un defibrillatore per il Palasport di via de Ceglie

Consegnato ieri alla presenza dell'Assessore Gaetano Depalo e del Presidente del Consiglio comunale Alfonso Arbore

Nella giornata di ieri, 1° febbraio, la Orizzonti Futuri ONLUS ha donato un defibrillatore al Comune di Giovinazzo. L'apparecchio sarà destinato al Palasport di via de Ceglie.

La consegna del defibrillatore è stata effettuata da Antonio La Ghezza, socio fondatore e componente del Direttivo Nazionale della Onlus, a Palazzo di Città, alla presenza del Presidente del Consiglio comunale, Alfonso Arbore, Consigliere regionale Domenico Damascelli, dell'Assessore comunale allo Sport, Gaetano Depalo, del Consigliere Comunale, Ruggero Iannone e dei rappresetanti dell'ASD Volley è Vita, Dino Fiorella e Andrea Fiore.

La Orizzonti Futuri ONLUS ancora una volta risponde presente all'appello per la salvaguardia della Salute e dello Sport e lo fa con un gesto importantissimo per l'intera comunità giovinazzese.

«La cultura del dono - ha detto Domenico Damascelli - si è concretizzata in un luogo pubblico, per garantire la salvaguardia del bene più prezioso: la vita».

Il Palasport di via de Ceglie sarà presto interessato da un restyling significativo e l'arrivo di un defibrillatore è assai importante per le tante società sportive che svolgono al suo intento la loro attività agonistica.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Volley è Vita Giovinazzo
  • Gaetano Depalo
  • Domenico Damascelli
  • PalaPansini
  • Alfonso Arbore
  • Orizzonti Futuri
Altri contenuti a tema
Frecce Tricolori a Giovinazzo: ecco quanto sono costate Frecce Tricolori a Giovinazzo: ecco quanto sono costate Depalo: «Ritorno consistente per le attività commerciali della città»
Lampioni spenti, Depalo: «Disagio dovuto a rottura cavi causata da scavi Aqp» Lampioni spenti, Depalo: «Disagio dovuto a rottura cavi causata da scavi Aqp» Le precisazioni dell'amministrazione comunale dopo il nostro articolo
Elezioni amministrative: i movimenti della politica giovinazzese Elezioni amministrative: i movimenti della politica giovinazzese Ancora confronti a sinistra. Sollecito aggiunge un altro tassello?
Lavori Pubblici: la nostra intervista all'assessore Gaetano Depalo Lavori Pubblici: la nostra intervista all'assessore Gaetano Depalo Sotto la lente di ingrandimento Casa di Riposo San Francesco, velostazione e accessi al mare per disabili
Gli auguri di fine anno di Depalma, Arbore e de Gennaro ai giovinazzesi Gli auguri di fine anno di Depalma, Arbore e de Gennaro ai giovinazzesi Spazio alle riflessioni del sindaco, del presidente del Consiglio comunale e di un rappresentante delle opposizioni
Il Governo ha deciso: palazzetti al 35% della capienza. Novità per gli sport di squadra Il Governo ha deciso: palazzetti al 35% della capienza. Novità per gli sport di squadra Le misure adottate nei prossimi giorni
Quattro nuove centrali termiche per altrettante scuole di Giovinazzo Quattro nuove centrali termiche per altrettante scuole di Giovinazzo Depalo annuncia altri tre interventi in altri plessi
Don Tonino "Venerabile", la gioia di PVA e di Alfonso Arbore Don Tonino "Venerabile", la gioia di PVA e di Alfonso Arbore Continuano i commenti alla notizia arrivata giovedì mattina dalla Santa Sede
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.