La consegna del defibrillatore
La consegna del defibrillatore
Sociale

Orizzonti Futuri dona un defibrillatore per il Palasport di via de Ceglie

Consegnato ieri alla presenza dell'Assessore Gaetano Depalo e del Presidente del Consiglio comunale Alfonso Arbore

Nella giornata di ieri, 1° febbraio, la Orizzonti Futuri ONLUS ha donato un defibrillatore al Comune di Giovinazzo. L'apparecchio sarà destinato al Palasport di via de Ceglie.

La consegna del defibrillatore è stata effettuata da Antonio La Ghezza, socio fondatore e componente del Direttivo Nazionale della Onlus, a Palazzo di Città, alla presenza del Presidente del Consiglio comunale, Alfonso Arbore, Consigliere regionale Domenico Damascelli, dell'Assessore comunale allo Sport, Gaetano Depalo, del Consigliere Comunale, Ruggero Iannone e dei rappresetanti dell'ASD Volley è Vita, Dino Fiorella e Andrea Fiore.

La Orizzonti Futuri ONLUS ancora una volta risponde presente all'appello per la salvaguardia della Salute e dello Sport e lo fa con un gesto importantissimo per l'intera comunità giovinazzese.

«La cultura del dono - ha detto Domenico Damascelli - si è concretizzata in un luogo pubblico, per garantire la salvaguardia del bene più prezioso: la vita».

Il Palasport di via de Ceglie sarà presto interessato da un restyling significativo e l'arrivo di un defibrillatore è assai importante per le tante società sportive che svolgono al suo intento la loro attività agonistica.
  • Volley è Vita Giovinazzo
  • Gaetano Depalo
  • Domenico Damascelli
  • PalaPansini
  • Alfonso Arbore
  • Orizzonti Futuri
Altri contenuti a tema
Rifiuti, scritte sui muri ed inciviltà: lo sfogo di Alfonso Arbore Rifiuti, scritte sui muri ed inciviltà: lo sfogo di Alfonso Arbore L'assessore: «Non voglio mollare ma onestamente la situazione sta sfuggendo di mano»
Viabilità rurale, sopralluogo congiunto di amministrazione ed oppositori nell'agro di Giovinazzo Viabilità rurale, sopralluogo congiunto di amministrazione ed oppositori nell'agro di Giovinazzo Digiaro: «A disposizione per azioni concrete». Depalo: «Interventi programmati, pronta determina»
3 Nuova illuminazione per il PalaPansini Nuova illuminazione per il PalaPansini Conclusi i lavori di efficientamento energetico dell'impianto di viale Moro
Abbandono di rifiuti, guerra infinita: già 65 sanzioni con le fototrappole Abbandono di rifiuti, guerra infinita: già 65 sanzioni con le fototrappole 40 sono state elevate nei soli mesi estivi, multe sino a 450 euro. Arbore: «Sono soddisfatto del lavoro di questi primi mesi»
Nuovi corpi illuminanti nelle strade di Giovinazzo Nuovi corpi illuminanti nelle strade di Giovinazzo Depalo: «Si prosegue il lavoro nell'ottica del risparmio energetico»
Elezioni politiche, soddisfazione ed attesa in casa Forza Italia Giovinazzo Elezioni politiche, soddisfazione ed attesa in casa Forza Italia Giovinazzo Depalo: «Bene, ma attendiamo dati più corposi»
Sollecito ed Arbore alla ricerca dei "furbetti" della differenziata Sollecito ed Arbore alla ricerca dei "furbetti" della differenziata Sindaco ed assessore ieri hanno controllato i rifiuti domestici in alcuni quartieri a caccia dei trasgressori
Impianti sportivi, nuovi interventi di efficientamento energetico a Giovinazzo Impianti sportivi, nuovi interventi di efficientamento energetico a Giovinazzo Totale rinnovamento per illuminazione al PalaPansini, al Campo Sportivo ed al PalaPalmiotto
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.