La consegna del defibrillatore
La consegna del defibrillatore
Sociale

Orizzonti Futuri dona un defibrillatore per il Palasport di via de Ceglie

Consegnato ieri alla presenza dell'Assessore Gaetano Depalo e del Presidente del Consiglio comunale Alfonso Arbore

Nella giornata di ieri, 1° febbraio, la Orizzonti Futuri ONLUS ha donato un defibrillatore al Comune di Giovinazzo. L'apparecchio sarà destinato al Palasport di via de Ceglie.

La consegna del defibrillatore è stata effettuata da Antonio La Ghezza, socio fondatore e componente del Direttivo Nazionale della Onlus, a Palazzo di Città, alla presenza del Presidente del Consiglio comunale, Alfonso Arbore, Consigliere regionale Domenico Damascelli, dell'Assessore comunale allo Sport, Gaetano Depalo, del Consigliere Comunale, Ruggero Iannone e dei rappresetanti dell'ASD Volley è Vita, Dino Fiorella e Andrea Fiore.

La Orizzonti Futuri ONLUS ancora una volta risponde presente all'appello per la salvaguardia della Salute e dello Sport e lo fa con un gesto importantissimo per l'intera comunità giovinazzese.

«La cultura del dono - ha detto Domenico Damascelli - si è concretizzata in un luogo pubblico, per garantire la salvaguardia del bene più prezioso: la vita».

Il Palasport di via de Ceglie sarà presto interessato da un restyling significativo e l'arrivo di un defibrillatore è assai importante per le tante società sportive che svolgono al suo intento la loro attività agonistica.
  • Volley è Vita Giovinazzo
  • Gaetano Depalo
  • Domenico Damascelli
  • PalaPansini
  • Alfonso Arbore
  • Orizzonti Futuri
Altri contenuti a tema
Accesso spiagge per disabili: la Regione Puglia cofinanzia il progetto del Comune di Giovinazzo Accesso spiagge per disabili: la Regione Puglia cofinanzia il progetto del Comune di Giovinazzo Depalma: «Risposta a chi è pronto a malignare». Depalo: «Ottenuto massimo contributo»
1 Piazza don Tonino Bello, Forza Giovinazzo: «Stiamo dando un'anima alle periferie» Piazza don Tonino Bello, Forza Giovinazzo: «Stiamo dando un'anima alle periferie» Proseguono i lavori. Allestita area giochi e campetto di street basket
Illuminazione pubblica: interventi nel centro storico, in piazza ed in zona 167 Illuminazione pubblica: interventi nel centro storico, in piazza ed in zona 167 Nuove lampade al led installate da lunedì scorso nel borgo antico
1 Antenne su Palazzo di Città, il TAR dà ragione al Comune di Giovinazzo Antenne su Palazzo di Città, il TAR dà ragione al Comune di Giovinazzo L'Assessore Depalo: «Cupa pagina che andava cancellata»
Prova di maturità della politica giovinazzese Prova di maturità della politica giovinazzese Ieri il primo Consiglio comunale telematico della storia con ottimi spunti da maggioranza e opposizioni
Così Giovinazzo ha ricordato i morti italiani Così Giovinazzo ha ricordato i morti italiani Minuto di silenzio e bandiere a mezz'asta in città per onorare la memoria di chi non ha avuto nemmeno un funerale
Depalma ed Arbore onorano i morti per Coronavirus Depalma ed Arbore onorano i morti per Coronavirus Il Sindaco ed il Presidente del Consiglio comunale aderiscono all'iniziativa dell'ANCI nazionale
Morte Tulipani, il commiato della politica regionale Morte Tulipani, il commiato della politica regionale Emiliano:«Il mio dolore è quello di una intera comunità»
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.