La consegna del defibrillatore
La consegna del defibrillatore
Sociale

Orizzonti Futuri dona un defibrillatore per il Palasport di via de Ceglie

Consegnato ieri alla presenza dell'Assessore Gaetano Depalo e del Presidente del Consiglio comunale Alfonso Arbore

Nella giornata di ieri, 1° febbraio, la Orizzonti Futuri ONLUS ha donato un defibrillatore al Comune di Giovinazzo. L'apparecchio sarà destinato al Palasport di via de Ceglie.

La consegna del defibrillatore è stata effettuata da Antonio La Ghezza, socio fondatore e componente del Direttivo Nazionale della Onlus, a Palazzo di Città, alla presenza del Presidente del Consiglio comunale, Alfonso Arbore, Consigliere regionale Domenico Damascelli, dell'Assessore comunale allo Sport, Gaetano Depalo, del Consigliere Comunale, Ruggero Iannone e dei rappresetanti dell'ASD Volley è Vita, Dino Fiorella e Andrea Fiore.

La Orizzonti Futuri ONLUS ancora una volta risponde presente all'appello per la salvaguardia della Salute e dello Sport e lo fa con un gesto importantissimo per l'intera comunità giovinazzese.

«La cultura del dono - ha detto Domenico Damascelli - si è concretizzata in un luogo pubblico, per garantire la salvaguardia del bene più prezioso: la vita».

Il Palasport di via de Ceglie sarà presto interessato da un restyling significativo e l'arrivo di un defibrillatore è assai importante per le tante società sportive che svolgono al suo intento la loro attività agonistica.
  • Volley è Vita Giovinazzo
  • Gaetano Depalo
  • Domenico Damascelli
  • PalaPansini
  • Alfonso Arbore
  • Orizzonti Futuri
Altri contenuti a tema
Arbore, Sciancalepore e Noviello lasciano Sud al Centro: l'annuncio in Consiglio comunale Arbore, Sciancalepore e Noviello lasciano Sud al Centro: l'annuncio in Consiglio comunale L'assessore: «Non rinnego la scelta del 2019»
Cavalcaferrovia, il punto della situazione Cavalcaferrovia, il punto della situazione Depalo: «Appaltati lavori per l'illuminazione pubblica»
Nuovi cestini portarifiuti sui lungomari ed in Villa Comunale - VIDEO Nuovi cestini portarifiuti sui lungomari ed in Villa Comunale - VIDEO Sollecito e Arbore invitano i cittadini a differenziare correttamente anche nei mesi estivi
Gaetano Depalo al Congresso Nazionale di Forza Italia Gaetano Depalo al Congresso Nazionale di Forza Italia Il vicesindaco e componente del direttivo provinciale del partito ha partecipato all’elezione di Tajani
Sant'Antonio Abate, Arbore fa il punto su viabilità e parcheggi - VIDEO Sant'Antonio Abate, Arbore fa il punto su viabilità e parcheggi - VIDEO Appello dell'assessore alla Polizia Locale ai giovinazzesi
Stalli bike sharing, iniziata l'opera di posizionamento a Giovinazzo Stalli bike sharing, iniziata l'opera di posizionamento a Giovinazzo Arbore: «Completamento di un percorso amministrativo»
Fuochi Sant'Antonio Abate, ecco il piano chiusure e parcheggi Fuochi Sant'Antonio Abate, ecco il piano chiusure e parcheggi Arbore: «Abbiamo pensato a tutte le esigenze. La gente venga a Giovinazzo e si diverta»
Torna il doppio appuntamento con il mercato settimanale a Giovinazzo Torna il doppio appuntamento con il mercato settimanale a Giovinazzo Arbore fa gli auguri agli operatori del settore
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.