Damascelli sotto il cavalcaferrovia
Damascelli sotto il cavalcaferrovia
Sponsorizzata

Regionali, Forza Giovinazzo spinge Domenico Damascelli alla riconferma

Dalla segreteria sostegno a Raffaele Fitto presidente

Non c'erano troppi dubbi in merito. Forza Giovinazzo e tutta la segreteria cittadina di Forza Italia spingono forte per la riconferma in Consiglio regionale di Domenico Damascelli, tra i politici più attivi per la promozione dei territori del nord barese, con uno sguardo sempre attento ad agricoltura ed ambiente, suoi cavalli di battaglia.

L'incontro della settimana scorsa, con simpatizzanti, iscritti e Consiglieri comunali giovinazzesi è stato un abbraccio tra vecchi amici, che hanno condiviso un lungo percorso in quasi un decennio, con Damascelli che era stato anche commissario cittadino della formazione politica berlusconiana.

Ad aspettarlo, tra gli altri, c'erano il coordinatore cittadino ed Assessore della Giunta locale, Gaetano Depalo, oltre alla Consigliera Antonella Marzella ed al decano del centro-destra giovinazzese, Ruggero Iannone, che in un post Facebook aveva sintetizzato il perché di questa scelta: «Nel prossimo fine settimana abbiamo una grande occasione per rilanciare la Puglia e finalmente voltare pagina dopo 15 anni di mal governo del centro-sinistra. Io voterò una professionista di 47 anni, un amico, un Politico con la "P" maiuscola. Si tratta di Domenico Damascelli, Consigliere regionale uscente di Forza Italia e candidato alla stessa carica nelle elezioni regionali del 20 e 21 settembre, con Raffaele Fitto presidente.

Mi sto spendendo per lui - ha spiegato Iannone - perché è una persona onesta e competente che merita. Il suo impegno per il nostro territorio è stato costante, proficuo e sempre attento alle esigenze della nostra comunità.
Il suo lavoro e la sua attività in Regione
- ha ricordato facendo riferimento all'impegno per la città di Giovinazzo - hanno ad esempio portato ad ottenere: 800 mila euro per la manutenzione straordinaria del cavalcaferrovia di via Daconto; il sostegno economico in seguito alle gelate ed ai danni da intemperie per i nostri agricoltori; la legge regionale che istituisce l'"agricoltura sociale" a favore dei nostri ragazzi e parenti con disabilità; l'esenzione Irap di 5 anni per le aziende che si insediano sul territorio regionale; oltre a tante altre proposte di legge a tutela e sostegno dell'agricoltura, della pesca, dei vari settori produttivi e del turismo.
Ma soprattutto, per noi giovinazzesi di ogni schieramento politico e di ogni idea, Domenico Damascelli ha rappresentato un riferimento chiaro e competente per la sua disponibilità e sensibilità verso il nostro territorio.

Una persona che è sempre stata dalla stessa parte: la nostra! - ha concluso Iannone -. Anche per questo motivo voterò Domenico Damascelli e chiedo il vostro sostegno».

  • Domenico Damascelli
  • Forza Giovinazzo
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

66 contenuti
Altri contenuti a tema
Tributi, Forza Giovinazzo bastone e carota con le opposizioni Tributi, Forza Giovinazzo bastone e carota con le opposizioni Apprezzamenti per l'operato del Dem Camporeale in Consiglio comunale, ma sconcerto per il voto finale
Elezioni, Damascelli: «Il nostro cammino continua» Elezioni, Damascelli: «Il nostro cammino continua» Il consigliere uscente di Forza Italia non ha ottenuto il seggio pur avendo raddoppiato le preferenze: «Risultato straordinario, voti frutto dell'impegno sul territorio»
Elezioni regionali, Forza Giovinazzo replica a PrimaVera Alternativa Elezioni regionali, Forza Giovinazzo replica a PrimaVera Alternativa Le precisazioni della sezione guidata da Gaetano Depalo
Regionali, Gemmato: «Fratelli d'Italia in Puglia guida il centrodestra» Regionali, Gemmato: «Fratelli d'Italia in Puglia guida il centrodestra» L'analisi del voto del coordinatore regionale del partito
Elezioni regionali, Puglia Solidale e Verde prima lista a Giovinazzo Elezioni regionali, Puglia Solidale e Verde prima lista a Giovinazzo Buono anche il risultato del Partito Democratico. A destra è leader Fratelli d'Italia che sfiora il 10%
PVA ringrazia i giovinazzesi per il sostegno a Bavaro e si proietta verso le comunali PVA ringrazia i giovinazzesi per il sostegno a Bavaro e si proietta verso le comunali Dal movimento civico stoccate alla maggioranza
Oltre 6.600 voti non bastano a Damascelli. Ma Iannone guarda avanti Oltre 6.600 voti non bastano a Damascelli. Ma Iannone guarda avanti Una lettera aperta per commentare il voto e ribadire l'impegno nel centrodestra del Consigliera comunale giovinazzese
Tutti gli eletti al Consiglio regionale Tutti gli eletti al Consiglio regionale Dentro Maurodinoia, Parchitelli e Tammacco. Fuori Bavaro, Damascelli e Picaro (salvo ripescaggio)
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.