Francesco Rana
Francesco Rana
Territorio

Il giovinazzese Francesco Rana eliminato dal "Grande Fratello"

Finisce l'avventura del vigile urbano all'interno della casa

La puntata del 3 novembre del "Grande Fratello" 2025 si è conclusa con un risultato che dispiacerà a molti giovinazzesi. Il concittadino Francesco Rana è stato infatti eliminato dopo un televoto flash. Era stato in nomination con Francesca Carrara, Simone De Bianchi, Jonas Pepe e Mattia Scudieri e l'agente di Polizia Locale è stato il meno votato.

Finisce così l'avventura nella casa più conosciuta dagli italiani del 29enne pugliese, che era già finito in nomination nelle puntate precedenti. Uscendo alcuni concorrenti gli hanno detto «ci vediamo a Giovinazzo», mentre lui lasciando il "Grande Fratello" su invito della conduttrice Simona Ventura ha urlato il nome della sua città, dove rientrerà nelle prossime giornate.

Francesco Rana tornerà così alla sua vita e ad attenderlo, oltre ai familiari, in testa la simpatica nonna Nina, protagonista suo malgrado della puntata di ingresso nella casa, ci saranno anche i suoi colleghi e le sue colleghe del comando di via Cappuccini, da cui era in aspettativa.



  • Francesco Rana
Altri contenuti a tema
Nomination Grande Fratello, domani sera si decide la sorte del giovinazzese Francesco Rana Nomination Grande Fratello, domani sera si decide la sorte del giovinazzese Francesco Rana Il vigile urbano dovrà ancora una volta fare i conti col televoto
Grande Fratello, Francesco Rana entra nella casa con l'ausilio di Nonna Nina Grande Fratello, Francesco Rana entra nella casa con l'ausilio di Nonna Nina Tantissimi i giovinazzesi che ieri sera hanno seguito la prima puntata del reality
Un giovinazzese nella casa del Grande Fratello Un giovinazzese nella casa del Grande Fratello Svelato il nome del concorrente pugliese. Ecco di chi si tratta
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.