Lo stupido gioco
Lo stupido gioco
Cronaca

Hackerato il profilo personale Facebook del sindaco

Depalma: «Chiedo scusa per le vigliaccate postate. Si tratta di un idiota!»

«Chiedo scusa per le vigliaccate che stanno apparendo sul mio profilo, postate da qualche idiota a cui Covid - 19 avrà preso il cervello, piuttosto che i polmoni».

È duro e comprensibilmente adirato il sindaco Tommaso Depalma dopo l'hackeraggio del suo profilo Facebook personale di questo pomeriggio. In home vedete la foto apparsa, frutto di un gioco presente sul popolare social network, in cui si chiedeva chi avrebbe voluto passare l'isolamento con il primo cittadino giovinazese.
Ed erano quindi apparse tre famose attrici, provocando ilarità ma anche reazioni tutto sommato contenute dei cittadini, che avevano compreso che qualcosa non andava.

Il profilo è stato prontamente ripristinato, ma resta purtroppo nel primo cittadino l'amarezza per un gesto definito «vigliacco» perché fatto in un periodo davvero particolare ed impegnativo soprattutto per un amministratore. A lui sta giungendo la solidarietà della stragrande maggioranza dei cittadini.
  • Tommaso Depalma
  • Hacker
Altri contenuti a tema
Virus informatico si diffonde attraverso finta mail per App Immuni Virus informatico si diffonde attraverso finta mail per App Immuni Lo ha reso noto l'Agenzia per l'Italia digitale
Lavori alla "San Giovanni Bosco" per 230mila euro (IL VIDEO) Lavori alla "San Giovanni Bosco" per 230mila euro (IL VIDEO) Depalma: «Cantiere luogo naturale della nostra operatività»
Il sindaco annuncia la chiusura del cantiere di piazza don Tonino Bello (VIDEO) Il sindaco annuncia la chiusura del cantiere di piazza don Tonino Bello (VIDEO) Depalma: «Rispetto a chi parlava di periferie dell'anima, noi abbiamo preferito dare un'anima alle periferie»
Fiamme in discarica. Incendio spento, indagini partite Fiamme in discarica. Incendio spento, indagini partite I Vigili del Fuoco hanno lavorato senza sosta, il rogo è stato domato dopo oltre 12 ore
Incendio in discarica, Depalma: «Siamo sul posto, la situazione è insostenibile» Incendio in discarica, Depalma: «Siamo sul posto, la situazione è insostenibile» Il sindaco: «Mi auguro che le indagini abbiano un esito positivo, quasi sicuramente si tratta di un rogo doloso»
Depalma sbotta con Boccia: «Ci vuole l'esercito, altro che assistenti civici» Depalma sbotta con Boccia: «Ci vuole l'esercito, altro che assistenti civici» Un post pieno d'amarezza quello del Sindaco di Giovinazzo verso la decisione del Governo di assumere addetti al Servizio civico
Depalma: «Il 25 maggio riaprono Villa Palombella e Parco Scianatico» Depalma: «Il 25 maggio riaprono Villa Palombella e Parco Scianatico» Mercato settimanale riparte il 29. Pagamenti sospesi per il parcheggio fino al 31 maggio
1 Domani prima ripartenza, le raccomandazioni del Sindaco Domani prima ripartenza, le raccomandazioni del Sindaco Il bollettino informativo di Tommaso Depalma alla vigilia di una nuova fase dell'emergenza sanitaria
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.