Lo stupido gioco
Lo stupido gioco
Cronaca

Hackerato il profilo personale Facebook del sindaco

Depalma: «Chiedo scusa per le vigliaccate postate. Si tratta di un idiota!»

«Chiedo scusa per le vigliaccate che stanno apparendo sul mio profilo, postate da qualche idiota a cui Covid - 19 avrà preso il cervello, piuttosto che i polmoni».

È duro e comprensibilmente adirato il sindaco Tommaso Depalma dopo l'hackeraggio del suo profilo Facebook personale di questo pomeriggio. In home vedete la foto apparsa, frutto di un gioco presente sul popolare social network, in cui si chiedeva chi avrebbe voluto passare l'isolamento con il primo cittadino giovinazese.
Ed erano quindi apparse tre famose attrici, provocando ilarità ma anche reazioni tutto sommato contenute dei cittadini, che avevano compreso che qualcosa non andava.

Il profilo è stato prontamente ripristinato, ma resta purtroppo nel primo cittadino l'amarezza per un gesto definito «vigliacco» perché fatto in un periodo davvero particolare ed impegnativo soprattutto per un amministratore. A lui sta giungendo la solidarietà della stragrande maggioranza dei cittadini.
  • Tommaso Depalma
  • Hacker
Altri contenuti a tema
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Agenzia per la cybersicurezza nazionale: «Massiccio attacco hacker in corso» Agenzia per la cybersicurezza nazionale: «Massiccio attacco hacker in corso» Tanti i disagi in Italia ed in altri Paesi
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Il decreto emesso nella giornata di martedì 18 ottobre
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.