Gruppo CON
Gruppo CON
Politica

Il gruppo CON di Giovinazzo ringrazia Lacatena e la Regione per il sostengo al PUG

La nota del consigliere comunale Nicola Turturro

Il gruppo CON esprime soddisfazione per un importante traguardo raggiunto dalla città di Giovinazzo: l'approvazione del Piano Urbanistico Generale (PUG).

«Un traguardo importantissimo per la nostra città, che si appresta ad avere finalmente il suo Piano Urbanistico Generale: uno strumento in grado di disegnare il nostro territorio guardando al futuro», ha dichiarato Nicola Turturro.

«Non possiamo non ringraziare il consigliere regionale delegato all'Urbanistica Stefano Lacatena, che ha seguito l'intero iter e che non ha mai fatto mancare all'amministrazione il suo sostegno - continua - Grazie anche agli uffici della Regione, che hanno dato un grande supporto ai tecnici del Comune durante tutti gli incontri in sede di conferenza di servizi. Con l'approvazione del Pug, Giovinazzo potrà crescere seguendo una visione precisa e concreta di sviluppo» conclude Nicola Turturro del Gruppo CON.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Nuovo consiglio metropolitano, prima seduta il 6 ottobre a Bari Nuovo consiglio metropolitano, prima seduta il 6 ottobre a Bari Il sindaco Vito Leccese ha firmato ieri il decreto per indire le elezioni dei rappresentanti della Città Metropolitana
Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Per la comunicazione ufficiale a Bari il presidente Giuseppe Conte
Bando periferie, l'impegno della senatrice di Barletta Assuntela Messina Bando periferie, l'impegno della senatrice di Barletta Assuntela Messina «Non possiamo accettare che il governo cancelli, all'improvviso, i fondi già pronti»
«Quel manifesto offende tutta la città» «Quel manifesto offende tutta la città» La reazione di Sel al manifesto firmato da Città del Sole
«La macchina amministrativa non funziona» «La macchina amministrativa non funziona» Il Partito Democratico punta il dito
«Il sindaco compia un atto di responsabilità verso la cittadinanza» «Il sindaco compia un atto di responsabilità verso la cittadinanza» Il Pd dice basta e chiede con forza le dimissioni di Depalma
Urbanistica e lavori pubblici da Natalicchio a Depalma Urbanistica e lavori pubblici da Natalicchio a Depalma «Dieci anni di fatti, trenta mesi di chiacchiere e menzogne»
Incompatibilità, la Corte d’Appello respinge il ricorso di Antonio Galizia Incompatibilità, la Corte d’Appello respinge il ricorso di Antonio Galizia «Rispetto la sentenza ma non la condivido, ricorrerò in Cassazione»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.