Michele Sollecito
Michele Sollecito
Politica

"Giovinazzo Futuro Presente", Michele Sollecito sabato sera in piazza

Primo comizio pubblico del candidato sindaco

Dopo aver incontrato elettori e simpatizzanti per ben tre volte in Sala San Felice, analizzando settori della vita amministrativa, Michele Sollecito terrà domani sera, sabato 14 maggio, il suo primo comizio pubblico.

L'appuntamento è fissato per le 20.30 in piazza Vittorio Emanuele II con lo slogan "Il nostro futuro si chiama presente", che rispecchia l'idea di città di Sollecito, pronto a programmare nuove sfide ma in piena continuità con l'azione dell'esecutivo uscente, di cui è vicesindaco.

Con lui ci sarà Tommaso Depalma, per raccontare quanto di buono fatto in questi 10 anni e quanto messo in cantiere per il futuro più prossimo. Michele Sollecito torna tra la gente e punta al massimo consenso dopo due lustri da amministratore. A sostenerlo ci saranno Città del Sole, Forza Giovinazzo, Noi per Giovinazzo, la lista SMS, Sud al Centro, Terre di Giovinazzo, il movimento di Michele Emiliano "Con" ed Iniziativa Democratica.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Michele Sollecito
  • Elezioni 2022
Altri contenuti a tema
Recupero spazi comunali, la scommessa di Daniele de Gennaro Recupero spazi comunali, la scommessa di Daniele de Gennaro Il candidato sindaco: «Nel 2018 la Regione Puglia stanziò milioni di euro per le attività di 16 laboratori urbani. Giovinazzo non c'era»
"I mercoledì delle donne": Maria Rosaria Pugliese stasera in piazza don Tonino Bello "I mercoledì delle donne": Maria Rosaria Pugliese stasera in piazza don Tonino Bello La candidata sindaca di centrosinistra si confronterà sui temi di genere
Tutti i candidati e le candidate a sostegno di Michele Sollecito Tutti i candidati e le candidate a sostegno di Michele Sollecito Sette liste cercheranno di portare il ricercatore universitario alla carica di sindaco
Tutti i nomi dei candidati a sostegno di Maria Rosaria Pugliese Tutti i nomi dei candidati a sostegno di Maria Rosaria Pugliese Cinque liste punteranno sulla preside quale nuova sindaca di Giovinazzo
Sollecito: «Non vi presentiamo una città umiliata, ma viva» Sollecito: «Non vi presentiamo una città umiliata, ma viva» Ieri sera il primo comizio di piazza del candidato sindaco appoggiato da otto liste
Elezioni 2022, tutti i nomi a sostegno di Daniele de Gennaro Elezioni 2022, tutti i nomi a sostegno di Daniele de Gennaro Completate ieri sera le liste in vista delle amministrative di giugno
On line il sito web di Michele Sollecito On line il sito web di Michele Sollecito Il candidato sindaco: «Ho voluto raccogliere il lavoro fatto negli ultimi 5 anni»
de Gennaro a Levante: nasce una Giovinazzo "forte e chiara" de Gennaro a Levante: nasce una Giovinazzo "forte e chiara" Il candidato sindaco ha incontrato ieri gli elettori nella grande festa "Giovinaction"
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.