Indicazioni per parcheggio libero
Indicazioni per parcheggio libero
Attualità

Fuochi Sant'Antonio Abate, ecco il piano chiusure e parcheggi

Arbore: «Abbiamo pensato a tutte le esigenze. La gente venga a Giovinazzo e si diverta»

È pronto il piano per la viabilità, le chiusure al traffico ed i parcheggi in vista dei Fuochi di Sant'Antonio Abate, che si svolgeranno domenica 21 gennaio, ma che avranno un ricco prologo nelle tre serate precedenti.

LE CHIUSURE

19 e 20 gennaio
Chiusure al traffico previste dalle 17.00 alle 22.00 nella zona del rondò all'intersezione tra via Bari e piazza Vittorio Emanuele II. Chiusi anche gli accessi alla piazza dal mare.

21 gennaio
Chiusure al traffico previste dalle 11.00 alle 24.00 in corso Principe Amedeo d'Aosta, al rondò all'intersezione tra via Bari e piazza Vittorio Emanuele II e nelle piccole traverse tra piazza Porto e la piazza. Chiuso anche il tratto di piazza Vittorio Emanuele II tra via Cappuccini e via Bitonto, lato San Domenico.

PARCHEGGI

Prevista l'apertura per tutte le serate, dal 19 al 21 gennaio, dell'area mercatale. Parcheggi gratuiti in tutta la città e sui lungomari nella giornata di domenica 21 gennaio. Aperta anche il parcheggio all'interno dell'ex punto di primo interventi tra via papa Giovanni XXIII ed il lungomare Esercito Italiano.

BAGNI PUBBLICI

Saranno aperti durante le tre serate, dal 19 al 21 gennaio, i bagni pubblici in cala Porto ed in villa Comunale "Palombella".

UBICAZIONE DEFIBRILLATORI

I defibrillatori, in caso di necessità, sono presenti in piazza San Salvatore, nei pressi del Comando di Polizia Locale in via Cappuccini ed ai piedi di Palazzo di Città.

INFOPOINT

Per chi arrivasse da fuori città, saranno aperti gli Uffici Relazioni con il Pubblico di Palazzo di Città e lo stesso Comando di Polizia Locale in via Cappuccini.

LE DICHIARAZIONI DELL'ASSESSORE ARBORE

«Abbiamo pensato a tutte le esigenze. La zona di corso Amedeo vedrà la presenze dei truck per il cibo di strada, mentre lungo il perimetro di piazza Vittorio Emanuele II ci saranno gli stand per chi ne farà richiesta ancora nei prossimi giorni e poi la grande festa dei cioccolatieri. Siamo contenti di aver reso liberi i parcheggi la domenica ed in questa occasione saranno in tanti ad usufruirne senza patemi. La gente venga a Giovinazzo e si diverta. Il Comando di Polizia Locale - ha concluso - si è già ampiamente organizzato per ricevere chi giungerà dai comuni viciniori. Siamo pronti e sarà certamente una tre giorni molto bella da vivere».


  • Polizia Locale Giovinazzo
  • Alfonso Arbore
  • Fuochi di Sant'Antonio Abate
  • chiusura al traffico
Altri contenuti a tema
Aggressione al comandante della Polizia Locale, patteggia la pena Aggressione al comandante della Polizia Locale, patteggia la pena L'uomo, un 49enne di Giovinazzo, ha precisato di «essere dispiaciuto per i fatti accaduti»: ha patteggiato 1 anno e 6 mesi
Agente della Polizia Locale aggredito, la condanna del sindaco Sollecito Agente della Polizia Locale aggredito, la condanna del sindaco Sollecito I due presunti autori, padre e figlio, sono stati denunciati. Il sindaco: «Qui da noi le regole si rispettano»
Incrociano la Polizia Locale e aggrediscono un agente: due denunciati Incrociano la Polizia Locale e aggrediscono un agente: due denunciati L’episodio domenica: il personale in divisa accerchiato da 40 persone. È la seconda aggressione in meno di un mese
Annalisa e Tananai a Giovinazzo, parla l'assessore Arbore Annalisa e Tananai a Giovinazzo, parla l'assessore Arbore Riuscito il piano parcheggi, qualche criticità in Cala Porto. Tutto nella nostra intervista
Annalisa e Tananai a Giovinazzo: ecco il piano del traffico Annalisa e Tananai a Giovinazzo: ecco il piano del traffico Aree parcheggio a Levante ed all'area mercatale
Pugno al comandante, il giudice ha deciso: obbligo di dimora per il 49enne Pugno al comandante, il giudice ha deciso: obbligo di dimora per il 49enne Ieri il processo per direttissima: l'uomo è tornato in libertà con la prescrizione di non allontanarsi dalla propria casa nelle ore notturne
Aggredisce il comandante della Polizia Locale: ai domiciliari un 49enne Aggredisce il comandante della Polizia Locale: ai domiciliari un 49enne Pomeriggio "caldo" in piazza Vittorio Emanuele II dove un uomo si è scagliato contro il responsabile del corpo. La solidarietà del sindaco Sollecito
Il parcheggio dell'area mercatale finalmente funziona Il parcheggio dell'area mercatale finalmente funziona Domenica 12 maggio tanti automobilisti lo hanno utilizzato. Arbore: «Dobbiamo continuare a lavorare per invogliare tutti ad usarlo»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.