Indicazioni per parcheggio libero
Indicazioni per parcheggio libero
Attualità

Fuochi Sant'Antonio Abate, ecco il piano chiusure e parcheggi

Arbore: «Abbiamo pensato a tutte le esigenze. La gente venga a Giovinazzo e si diverta»

È pronto il piano per la viabilità, le chiusure al traffico ed i parcheggi in vista dei Fuochi di Sant'Antonio Abate, che si svolgeranno domenica 21 gennaio, ma che avranno un ricco prologo nelle tre serate precedenti.

LE CHIUSURE

19 e 20 gennaio
Chiusure al traffico previste dalle 17.00 alle 22.00 nella zona del rondò all'intersezione tra via Bari e piazza Vittorio Emanuele II. Chiusi anche gli accessi alla piazza dal mare.

21 gennaio
Chiusure al traffico previste dalle 11.00 alle 24.00 in corso Principe Amedeo d'Aosta, al rondò all'intersezione tra via Bari e piazza Vittorio Emanuele II e nelle piccole traverse tra piazza Porto e la piazza. Chiuso anche il tratto di piazza Vittorio Emanuele II tra via Cappuccini e via Bitonto, lato San Domenico.

PARCHEGGI

Prevista l'apertura per tutte le serate, dal 19 al 21 gennaio, dell'area mercatale. Parcheggi gratuiti in tutta la città e sui lungomari nella giornata di domenica 21 gennaio. Aperta anche il parcheggio all'interno dell'ex punto di primo interventi tra via papa Giovanni XXIII ed il lungomare Esercito Italiano.

BAGNI PUBBLICI

Saranno aperti durante le tre serate, dal 19 al 21 gennaio, i bagni pubblici in cala Porto ed in villa Comunale "Palombella".

UBICAZIONE DEFIBRILLATORI

I defibrillatori, in caso di necessità, sono presenti in piazza San Salvatore, nei pressi del Comando di Polizia Locale in via Cappuccini ed ai piedi di Palazzo di Città.

INFOPOINT

Per chi arrivasse da fuori città, saranno aperti gli Uffici Relazioni con il Pubblico di Palazzo di Città e lo stesso Comando di Polizia Locale in via Cappuccini.

LE DICHIARAZIONI DELL'ASSESSORE ARBORE

«Abbiamo pensato a tutte le esigenze. La zona di corso Amedeo vedrà la presenze dei truck per il cibo di strada, mentre lungo il perimetro di piazza Vittorio Emanuele II ci saranno gli stand per chi ne farà richiesta ancora nei prossimi giorni e poi la grande festa dei cioccolatieri. Siamo contenti di aver reso liberi i parcheggi la domenica ed in questa occasione saranno in tanti ad usufruirne senza patemi. La gente venga a Giovinazzo e si diverta. Il Comando di Polizia Locale - ha concluso - si è già ampiamente organizzato per ricevere chi giungerà dai comuni viciniori. Siamo pronti e sarà certamente una tre giorni molto bella da vivere».


  • Polizia Locale Giovinazzo
  • Alfonso Arbore
  • Fuochi di Sant'Antonio Abate
  • chiusura al traffico
Altri contenuti a tema
A Giovinazzo dal 1° maggio nuovi orari e tariffe per le soste a pagamento A Giovinazzo dal 1° maggio nuovi orari e tariffe per le soste a pagamento Arbore: «Invito i giovinazzesi a spostarsi in città con mezzi alternativi come il bike sharing, le biciclette private e i bus elettrici»
Arbore, Sciancalepore e Noviello lasciano Sud al Centro: l'annuncio in Consiglio comunale Arbore, Sciancalepore e Noviello lasciano Sud al Centro: l'annuncio in Consiglio comunale L'assessore: «Non rinnego la scelta del 2019»
1 Da Pasqua chiusure festive per piazza Vittorio Emanuele II Da Pasqua chiusure festive per piazza Vittorio Emanuele II Il provvedimento della Giunta comunale nel dettaglio
Nuovi cestini portarifiuti sui lungomari ed in Villa Comunale - VIDEO Nuovi cestini portarifiuti sui lungomari ed in Villa Comunale - VIDEO Sollecito e Arbore invitano i cittadini a differenziare correttamente anche nei mesi estivi
Sosta con falso contrassegno per disabili. Denunciato un 50enne Sosta con falso contrassegno per disabili. Denunciato un 50enne La Polizia Locale ha sorpreso l’automobilista durante un controllo nel centro storico. Il pass è stato sequestrato
Piscitelli: «Importanti ricadute ottenute con Borgo Infernum e Sant'Antonio Abate» Piscitelli: «Importanti ricadute ottenute con Borgo Infernum e Sant'Antonio Abate» L'assessora alla Cultura e Turismo traccia un bilancio della quattro giorni appena trascorsa
La Polizia Locale di Giovinazzo ha onorato San Sebastiano - FOTO La Polizia Locale di Giovinazzo ha onorato San Sebastiano - FOTO Santa messa nella parrocchia di Maria SS Immacolata
Fuochi di Sant'Antonio Abate: il meteo a Giovinazzo Fuochi di Sant'Antonio Abate: il meteo a Giovinazzo Freddo e cielo sereno in riva all'Adriatico
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.