epa
epa
Eventi e cultura

"Funzionamento e patologie del fegato", se ne parla nella sede Spi-Cgil di Giovinazzo

La relazione sarà curata dal dott. Francesco Carofiglio

Stili di vita appropriati, e soprattutto una corretta alimentazione, aiutano a prevenire e contrastare l'insorgenza di patologie spesso invalidanti. Conoscere il funzionamento del nostro organismo potrebbe aiutarci, e non di poco.

È con questo fine che lo Spi Cgil, da sempre attivamente impegnato nell' informazione e formazione su molti aspetti della vita dei pensionati, ha pensato di organizzare incontri mirati con alcuni professionisti della sanità. Il primo di questi incontri si terrà martedì 30 maggio presso la sede Spi di Giovinazzo, in piazza Vittorio Emanuele II, alle ore 19.00 e parteciperà il dott. Francesco Carofiglio, medico di base.

Il tema dell' evento sarà "Funzionamento e patologie del fegato". La cittadinanza è invitata.
  • SPI Cgil
Altri contenuti a tema
1° maggio, lo SPI CGIL ricorda le battaglie per i diritti dei lavoratori 1° maggio, lo SPI CGIL ricorda le battaglie per i diritti dei lavoratori Un presidio con letture della Costituzione nella sede di piazza Vittorio Emanuele II
Fondo manutenzione abitazioni ARCA, raccolta firme a Giovinazzo Fondo manutenzione abitazioni ARCA, raccolta firme a Giovinazzo Questa sera l'iniziativa dello SPI-CGIL
25 aprile, lo Spi Cgil: «Giornata simbolo dei valori della Repubblica democratica» 25 aprile, lo Spi Cgil: «Giornata simbolo dei valori della Repubblica democratica» «Nell’attuale contesto, nazionale ed internazionale, la Festa della Liberazione assume una particolare rilevanza»
Giovinazzo a misura di anziani. Se ne discute in un incontro dello SPI CGIL Giovinazzo a misura di anziani. Se ne discute in un incontro dello SPI CGIL Appuntamento in Sala San Felice mercoledì 22 marzo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.