Gaetano Depalo
Gaetano Depalo
Politica

Forza Italia, Gaetano Depalo Responsabile pugliese Dipartimento Difesa

Il vicesindaco ha ricevuto l'incarico dalla segreteria regionale del partito

Gaetano Depalo ha ricevuto nelle scorse ore un prestigioso incarico all'interno dell'organizzazione del suo partito.

La segreteria pugliese di Forza Italia, guidata dall'On. Mauro D'Attis, ha infatti nominato la squadra di responsabili regionali di dipartimento che sarà coordinata dall'On. Andrea Caroppo. Tra questi, il vicesindaco di Giovinazzo e segretario cittadino degli Azzurri è stato individuato per il Dipartimento Difesa.

A diffondere la notizia, le consigliere comunali di Forza Giovinazzo Daniela Sala ed Antonella Marzella, che unitamente alla locale sezione di Forza Italia "esprimono i loro migliori auguri di buon lavoro al Vicesindaco Gaetano Depalo per la nomina a Responsabile Regionale del Dipartimento Difesa".

Una nomina che suona come un riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni e al tempo stesso un arruolamento in un momento in cui il centrodestra pugliese deve lavorare alle imminenti elezioni regionali per cercare un tutt'altro che facile successo dopo vent'anni di opposizione.
  • Forza Italia
  • Gaetano Depalo
Altri contenuti a tema
Manutenzioni ed arredo urbano, Depalo replica a PVA Manutenzioni ed arredo urbano, Depalo replica a PVA Replica dell'assessore alle osservazioni degli oppositori
Contaminazioni verde pubblico? Il vicesindaco di Giovinazzo smorza gli attacchi degli avversari Contaminazioni verde pubblico? Il vicesindaco di Giovinazzo smorza gli attacchi degli avversari La controreplica di Gaetano Depalo a PrimaVera Alternativa
Glifosate nel verde? I risultati delle analisi e la risposta di Gaetano Depalo Glifosate nel verde? I risultati delle analisi e la risposta di Gaetano Depalo Il problema era stato sollevato da PrimaVera Alternativa
Depalo: «Migliaia di metri quadri di asfalto posati in città» Depalo: «Migliaia di metri quadri di asfalto posati in città» Fresatura e nuovo manto stradale in via XX Settembre e traverse
Via le reti da piazza Costantinopoli: la processione dell'Addolorata vi transiterà Via le reti da piazza Costantinopoli: la processione dell'Addolorata vi transiterà L'assessore Depalo rassicura: «Il cantiere sarà completato con alcune rifiniture nelle prossime settimane»
Glifosate nel verde pubblico? La Garden Design e l'assessore Depalo replicano a PVA Glifosate nel verde pubblico? La Garden Design e l'assessore Depalo replicano a PVA La nota della società appaltataria respinge ogni accusa
Maxi colmatura delle buche stradali a Giovinazzo - LE FOTO Maxi colmatura delle buche stradali a Giovinazzo - LE FOTO Rucci: «Interventi sul 90% di quelle mappate». Depalo: «Lavoro costante di monitoraggio dei nostri uffici»
Lavori al manto stradale: l'assessore Depalo fa chiarezza Lavori al manto stradale: l'assessore Depalo fa chiarezza Lo abbiamo interpellato dopo le tante segnalazioni giunteci in redazione
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.