Tommaso Depalma. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Tommaso Depalma. Foto Vincenzo Bisceglie
Politica

Depalma chiama Galizia, Piarulli e la Minuto per invitarle a Palazzo di Città

«Tre donne le nostre referenti parlamentari sul territorio, a loro va il mio più sincero buon lavoro»

Stamattina il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, ha telefonato alle due giovani parlamentari del Movimento 5 Stelle neoelette, la giovinazzese Francesca Galizia e la coratina Bruna Piarulli, e la molfettese Carmela Minuto di Forza Italia.

«Tre donne, ma soprattutto la consapevolezza di quanto ci sia maggiore bisogno di coesione - commenta Depalma all'indomani delle elezioni politiche -. Per questo, come ho già espresso telefonicamente, auspico a breve un incontro a Palazzo di Città con le referenti parlamentari del nostro territorio perché loro saranno le ambasciatrici delle istanze della nostra città».

«Senza distinzioni di colori politici, conterà la voglia di condividere le tante questioni strategiche in corso. Infine, da giovinazzese, - conclude - non posso non esprimere l'orgoglio di vedere una figlia della nostra città sedere sui banchi del Parlamento a circa cinquant'anni dall'elezione dell'onorevole Tommaso Sicolo».
  • Tommaso Depalma
  • Carmela Minuto
  • Francesca Galizia
  • Angela Bruna Piarulli
Altri contenuti a tema
Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Depalma: «Hai chiesto pace ed in cambio hai ricevuto solo più guerre»
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.