Il Comune di Giovinazzo
Il Comune di Giovinazzo
Attualità

Concorso Istruttore amministrativo Giovinazzo: iniziano le prove preselettive

Quest'oggi, 9 dicembre, i candidati si dovranno presentare al PalaFlorio

Il Comune di Giovinazzo ha indetto nelle scorse settimane un bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di N. 5 posti di categoria "C", posizione economica "C1", con profilo professionale di "Istruttore Amministrativo".

Le prove preselettive partiranno questa mattina, 9 dicembre, dalle ore 8.00, all'interno del PalaFlorio a Bari, nel pieno rispetto della normativa anti-Covid. Saranno ammessi alla seconda prova i primi 30 candidati risulteranno collocati nella graduatoria sulla base delle valutazioni ottenute, nonché tutti coloro i quali si troveranno a parità di punteggio con il trentesimo candidato.

I partecipanti al concorso dovranno presentarsi con congruo anticipo sull'orario d'inizio delle prove con documento d'identità in corso di validità, con la domanda di partecipazione debitamente sottoscritta, una fotocopia del proprio documento d'identità in corso di validità, la ricevuta comprovante il versamento della tassa di concorso ed una certificazione verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Inoltre è necessario l'autodichiarazione «prodotta ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, già compilata e sottoscritta (modulo allegato) attestante le condizioni di non essere sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanarsi dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da covid-19, nonché la mancanza dei seguenti sintomi: temperatura superiore a 37,5 °C e brividi; tosse di recente comparsa; difficoltà respiratoria; perdita improvvisa dell'olfatto o diminuzione dell'olfatto, perdita del gusto o alterazione del gusto; mal di gola».

L'elenco dei candidati che avranno superato la prova preselettiva e quindi ammessi alla successiva prova scritta, verrà pubblicato all'Albo Pretorio on line della Città di Giovinazzo, sul sito web all'indirizzo www.comune.giovinazzo.ba.it, nella sezione "Amministrazione trasparente" - sottosezione "Bandi di concorso".

Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Comune di Giovinazzo
  • Concorso Giovinazzo
Altri contenuti a tema
PNRR, 48 interventi per 183mln di euro: c'è anche Giovinazzo PNRR, 48 interventi per 183mln di euro: c'è anche Giovinazzo Candidati progetti per rifunzionalizzazioni ecosostenibili di aree pubbliche e progetti legati alle "smart cities"
Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Le precisazioni del sindaco in un video
Ufficio Tecnico, PVA racconta il "pasticciaccio" dell'amministrazione comunale Ufficio Tecnico, PVA racconta il "pasticciaccio" dell'amministrazione comunale Dal movimento: «Da mesi rumors su frequenti scontri con il nuovo dirigente»
Anagrafe on line, da oggi certificati elettronici anche al Comune di Giovinazzo Anagrafe on line, da oggi certificati elettronici anche al Comune di Giovinazzo Assessore Marzella: «Si apre una nuova pagina nella Pubblica Amministrazione»
Giovinazzo e Bitonto unite nel nome dello sport e della cultura Giovinazzo e Bitonto unite nel nome dello sport e della cultura Sancito un patto tra le due comunità già da tempo molto vicine
Pnnr, anche il Comune di Giovinazzo a Roma contro la disparità di fondi tra nord e sud Pnnr, anche il Comune di Giovinazzo a Roma contro la disparità di fondi tra nord e sud Depalma: «Il furto con destrezza ai danni del Mezzogiorno continua»
Buoni spesa, il Comune di Giovinazzo ha pubblicato la graduatoria dei beneficiari Buoni spesa, il Comune di Giovinazzo ha pubblicato la graduatoria dei beneficiari Sono state stilate due distinte graduatorie. Tutte le info
Chiusure al traffico: le nuove disposizioni del Comune di Giovinazzo Chiusure al traffico: le nuove disposizioni del Comune di Giovinazzo Ecco cosa accadrà nei mesi estivi
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.