Casa della Salute - sopralluogo Comune/ASL Bari
Casa della Salute - sopralluogo Comune/ASL Bari
Attualità

Casa della Salute Giovinazzo, avanzano i lavori. Sollecito raggiante

Il sindaco: «Avremo anche l’intera ristrutturazione dei locali di via Papa Giovanni XXIII»

«Ieri, 7 febbraio, insieme alla Asl Bari - alla presenza del direttore tecnico ing. Sansolini e del direttore del distretto socio-sanitario dott. Piazzolla - abbiamo fatto il punto sulla Casa della Salute. Come vedete dalle foto i lavori sono a buon punto, non posso nascondervi tutta la mia emozione nel constatare che a breve Giovinazzo avrà una struttura sanitaria senza precedenti: 2 piani interrati, 4 piani fuori terra, 3 ascensori, un numero elevato di locali da adibire ai servizi sanitari territoriali. Ci sarà il tempo giusto per ricostruire questa bella storia di buona amministrazione e di fattiva collaborazione tra istituzioni pubbliche».

La parole sono quelle di un raggiante sindaco Michele Sollecito, che ha salutato con grande entusiasmo i progressi, evidenti anche esternamente, del cantiere tra via Diomede Illuzzi e via Tenente Devenuto.

«Sono qui - ha continuato Sollecito - per dirvi che oltre questo nuovissimo edificio, Giovinazzo avrà anche l'intera ristrutturazione dei locali di via Papa Giovanni XXIII in virtù di un finanziamento PNRR ottenuto dalla nostra Asl Bari. Immaginate la qualità degli ambienti che nel giro di poco tempo sarà a disposizione della nostra utenza».

Michele Sollecito poi ha voluto ribadire come vi sia un continuo contatto con i vertici dell'Azienda Sanitaria Locale di Bari su questioni non di secondaria importanza: «Siamo alacremente al lavoro - ha rimarcato il sindaco - non solo per questioni strutturali ma anche per questioni legate all'erogazione dei servizi, personale e attrezzature. L'interlocuzione con la Asl è fattiva e mi preme ringraziare la direzione generale e la direzione amministrativa per questa sincera sintonia. Sono agevolato in queste considerazioni anche per avere in maggioranza due medici che hanno preso a cuore l'organizzazione dei servizi sanitari quali il dott. Giangregorio e il dott. Noviello. Avanti così, il futuro si avvicina al nostro presente», ha concluso Sollecito.
  • Casa della Salute
Altri contenuti a tema
PVA: «Buone notizie per Casa della Salute, ma per la Casa di Riposo?» PVA: «Buone notizie per Casa della Salute, ma per la Casa di Riposo?» Una nota del movimento di opposizione per riaccendere i riflettori sulla vicenda dell'immobile di via Ten. Fiorino
Casa della Salute Giovinazzo, Asl Bari affida i lavori ad una nuova impresa Casa della Salute Giovinazzo, Asl Bari affida i lavori ad una nuova impresa Sollecito: «Nel prossimo Consiglio comunale informerò la cittadinanza»
Casa della Salute, Picaro (FdI): «Aggiudicare nuovamente la gara» Casa della Salute, Picaro (FdI): «Aggiudicare nuovamente la gara» Il coordinatore provinciale ha inviato interrogazione al Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano
Casa della Salute, PVA: «Per una buona volta diteci la verità» Casa della Salute, PVA: «Per una buona volta diteci la verità» Dura nota del movimento di opposizione contro i silenzi dell'amministrazione comunale
Casa della Salute, addio al rudere del mai nato Centro civico (FOTO) Casa della Salute, addio al rudere del mai nato Centro civico (FOTO) Depalma: «Determinazione, impegno e tenacia del Comune per aiutare ASL Bari a superare pastoie burocratiche»
Benedetto il cantiere della Casa della Salute a Giovinazzo (LE FOTO) Benedetto il cantiere della Casa della Salute a Giovinazzo (LE FOTO) Cerimonia con Mons. Domenico Cornacchia alla presenza dei vertici regionali e della ASL Bari
Casa della Salute, la Giunta comunale prende atto del progetto esecutivo Casa della Salute, la Giunta comunale prende atto del progetto esecutivo Depalma: «Il nostro stile è questo, visione e concretezza. Noi arrivati dove gli altri hanno fallito»
Casa della Salute, a Giovinazzo Michele Emiliano per la presentazione del progetto Casa della Salute, a Giovinazzo Michele Emiliano per la presentazione del progetto Con lui anche Antonio Sanguedolce e Vito Montanaro
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.