Nuovo asfalto tappabuche nell'agro
Nuovo asfalto tappabuche nell'agro
Attualità

Asfalto, il Comune di Giovinazzo al lavoro nell'agro e nel centro urbano

Depalo: «Intervento costato circa 20mila euro»

Si è fatta più intensa in queste ultime settimane l'attività di messa in sicurezza e ripristino delle parti ammalorate di asfalto in alcune strade dell'agro giovinazzese nonché in arterie urbane.

L'intervento, condotto dall'Assessorato ai Lavori Pubblici in collaborazione con l'Assessorato alla Polizia Municipale, consentirà di percorrere con maggiore sicurezza anche le zone rurali, quelle meno in vista, ma che sono fondamentali anche per le attività produttive del territorio. E poi gli operai hanno cercato di chiudere le buche più evidenti in alcune aree periferiche del centro abitato, un problema assai sentito dagli automobilisti e dai residenti.

«Questo intervento, costato circa 20.000 euro - dichiara l'assessore ai Lavori Pubblici, Gaetano Depalo -, è il primo di altri simili che si intendono portare avanti nel tempo per innalzare la qualità e la sicurezza delle nostre strade sia urbane che extraurbane. Colgo l'occasione per ringraziare l'assessore Alfonso Arbore per la disponibilità totale e la sensibilità verso il problema. Molto presto partiranno gli interventi previsti dal finanziamento regionale "Strada per Strada", nonché le operazioni di ripristino dell'asfalto da parte di società che stanno operando sul territorio per dotare la città di servizi migliori e più efficienti, inevitabilmente non senza qualche disagio per la cittadinanza».
6 fotoNuovo asfalto sulle strade rurali
AsfaltoAsfaltoAsfaltoAsfaltoAsfaltoAsfalto
  • Assessorato Lavori Pubblici
  • Gaetano Depalo
  • Asfalto Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Livellata l'area attigua al Centro Comunale di Raccolta Livellata l'area attigua al Centro Comunale di Raccolta Verifiche e campionamenti di rito effettuati a monte
Restyling per la facciata della scuola "Buonarroti" Restyling per la facciata della scuola "Buonarroti" Lavori all'immobile su via Framarino
Via le barriere in piazza Duomo, Sollecito: «La grande bellezza» Via le barriere in piazza Duomo, Sollecito: «La grande bellezza» Concluso il progetto di riqualificazione. Soddisfazione di Depalo. Arbore: «Puniremo i trasgressori»
Centro storico, il punto di vista di Sollecito e Depalo - VIDEO Centro storico, il punto di vista di Sollecito e Depalo - VIDEO Sindaco ed assessore ai Lavori Pubblici annunciano la chiusura imminente del cantiere di piazza Duomo e spiegano le prossime tappe
Lavori al basolato in piazza Duomo in dirittura d'arrivo Lavori al basolato in piazza Duomo in dirittura d'arrivo Depalo: «Ringrazio i cittadini per la pazienza»
Forza Italia, Gaetano Depalo Responsabile pugliese Dipartimento Difesa Forza Italia, Gaetano Depalo Responsabile pugliese Dipartimento Difesa Il vicesindaco ha ricevuto l'incarico dalla segreteria regionale del partito
Casa di Riposo e lavori pubblici: Depalo fa il punto della situazione Casa di Riposo e lavori pubblici: Depalo fa il punto della situazione La nostra intervista all'assessore e vicesindaco tra prospettive e polemiche
Sicurezza, installate nuove telecamere a Giovinazzo Sicurezza, installate nuove telecamere a Giovinazzo L'assessore Depalo: «Ulteriore cinta di protezione a garanzia della cittadinanza»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.