Mercato settimanale
Mercato settimanale
Attualità

A Giovinazzo Epifania con il mercato settimanale

Tutto immutato secondo le direttive impartite dall'Assessorato alle Attività Produttive

Dopo il buon riscontro del mese di dicembre, l'assessorato alle Attività Produttive e Polizia Locale guidato da Alfonso Arbore ha deciso di mantenere inalterato il calendario del mercato settimanale di Giovinazzo.

Pertanto venerdì 6 gennaio, pur essendo festivo, il mercato in piazzale Salvo D'Acquisto si terrà regolarmente, in accordo con le associazioni di categoria.

«Per noi è stata una decisione semplice - ci ha detto Arbore - in conseguenza di quanto era accaduto in dicembre con ben tre mercati straordinari di domenica. Il giorno festivo facilita l'accesso all'area - ha concluso - e potrebbero esservi buoni riscontri per i venditori ambulanti che giungono a Giovinazzo dal Barese e dalla Bat».
  • Epifania
  • mercato settimanale Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Epifania tra letteratura, musica e mostre di presepi a Giovinazzo Epifania tra letteratura, musica e mostre di presepi a Giovinazzo Tre appuntamenti per il cartellone comunale "Natale al Centro"
Epifania con la pioggia su Giovinazzo Epifania con la pioggia su Giovinazzo Massime in risalita sino a 18°
Epifania di Nostro Signore, Mons. Cornacchia a Giovinazzo Epifania di Nostro Signore, Mons. Cornacchia a Giovinazzo Santa Messa in Concattedrale
Torna il doppio appuntamento con il mercato settimanale a Giovinazzo Torna il doppio appuntamento con il mercato settimanale a Giovinazzo Arbore fa gli auguri agli operatori del settore
Mercato settimanale Giovinazzo, regolare apertura anche l'8 dicembre Mercato settimanale Giovinazzo, regolare apertura anche l'8 dicembre Data straordinaria fissata per il 17 dicembre
Mercato settimanale, doppio appuntamento nel weekend Mercato settimanale, doppio appuntamento nel weekend Arbore: «Ottimi riscontri in estate, diamo a tutti la possibilità di far la spesa in tranquillità»
Mercato settimanale Giovinazzo, a novembre e dicembre nuove aperture domenicali Mercato settimanale Giovinazzo, a novembre e dicembre nuove aperture domenicali Arbore: «Indubbi vantaggi anche per gli operatori»
Tutto pronto a Giovinazzo per il mercato serale Tutto pronto a Giovinazzo per il mercato serale Raddoppia l'appuntamento settimanale in piazzale Salvo D'Acquisto
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.