A casa Giovinazzo
A casa Giovinazzo
Speciale

A Giovinazzo arriva la sede dell’agenzia immobiliare “A Casa”

Il team di giovani professionisti guarda al futuro con fiducia, trasparenza e amicizia

Approda anche a Giovinazzo "A casa", agenzia immobiliare nata a Molfetta che, dal 2019, pone il focus sulle persone.

La squadra di "A Casa" è composta da quattro ragazzi che hanno dato vita a una realtà che, negli anni, si è consolidata come un punto di riferimento a livello locale. Due di loro, Leo Bufi e Salvatore Bucci, hanno voluto l'apertura a Giovinazzo, città dal grande potenziale sotto il profilo culturale. Una dimostrazione della voglia di crescere del team.

La mission

Realizzare sogni, dare consigli e accompagnare i clienti nella fase di scelta: questa la mission dell'agenzia immobiliare, i cui professionisti operano attraverso un approccio professionale e umano.

"A Casa" si propone come una soluzione di intermediazione immobiliare per supportare i clienti nella ricerca di casa, il bene materiale più importante, e per aiutare i proprietari nelle operazioni come la vendita, l'affitto.

I valori

Quello di "A Casa" non è un lavoro incentrato sugli immobili, bensì sulle persone e sui valori che ruotano attorno a esse.

Fiducia, trasparenza, sicurezza, amicizia sono le parole chiave che contraddistinguono "A Casa", una squadra formata da giovani con esperienza nel settore, che guardano al futuro con determinazione e voglia di innovazione.
1 fotoA casa Giovinazzo
A casa Giovinazzo
A casa Giovinazzo
  • Aziende
Altri contenuti a tema
“La Pulita & Service” potenzia il welfare: per i soci due appartamenti a Sharm el-Sheikh “La Pulita & Service” potenzia il welfare: per i soci due appartamenti a Sharm el-Sheikh Una nuova possibilità di benessere per stimolare un buon work-life balance
"AI" posteri l'ardua sentenza, domani a Barletta torna Hey Sud "AI" posteri l'ardua sentenza, domani a Barletta torna Hey Sud Istituzioni ed esperti nel campo dell’innovazione a confronto sulle sfide dell’intelligenza artificiale
Maiora pubblica il suo VI report di sostenibilità: forte impulso alla crescita e al valore delle persone Maiora pubblica il suo VI report di sostenibilità: forte impulso alla crescita e al valore delle persone Nei 7 capitoli del documento presentato dal gruppo, attivo in 7 Regioni nel Centro-Sud, ampio spazio alle politiche sostenibili e inclusive, agli investimenti e alle sfide ambiziose per il futuro
Una nuova era per il centro commerciale “Gli Ulivi” di Modugno Una nuova era per il centro commerciale “Gli Ulivi” di Modugno Nuove aperture, show e una maggiore offerta per i clienti
Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Prevista a giorni la firma con il governo. L’assessore Piemontese: «Impulso maggiore per la nostra regione»
"Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud "Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud Imprenditori e istituzioni a confronto sui fondi di coesione in arrivo in Puglia
Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Una rivoluzione nel concetto di noleggio auto, con soluzioni flessibili e innovative
Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Convegno promosso da Mediaone Italia ed ospitato dal circolo tennis "Hugo Simmen"
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.