Pulizia molo di sottovento. <span>Foto Angie Sterlacci</span>
Pulizia molo di sottovento. Foto Angie Sterlacci
Territorio

2hands Giovinazzo pronta a (ri)pulire il molo di sottovento

L'iniziativa si terrà sabato 18 settembre

Ancora una volta in azione i ragazzi e le ragazze di 2hands Giovinazzo, l'associazione ambientalista che continua la sua incessante attività di pulizia e salvaguardia dell'ambiente costiero, urbano e rurale della nostra cittadina.

Questa volta (ri)toccherà al molo di sottovento, in passato oggetto di approfondita pulizia della stessa associazione e prima ancora da parte di LED.

Le operazioni di pulizia del molo di Ponente sul lungomare Marina Italiana, intitolato ai Costruttori di Pace, si terranno sabato 18 settembre a partire dalla ore 10.00 e si inseriscono in una iniziativa globale denominata "World Cleanup Day".

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi a questo link https://www.eventbrite.it/e/world-cleanup-day-2021-tickets-170621462387 e si riceverà in omaggio uno zainetto.

Tutte le ulteriori informazioni sulla pagina "2hands Giovinazzo" .
  • Molo di Ponente
  • 2hands Giovinazzo
Altri contenuti a tema
2hands Giovinazzo, il 30 settembre pulizia della costa verso Molfetta 2hands Giovinazzo, il 30 settembre pulizia della costa verso Molfetta La pulizia del litorale si inserisce nella Giornata nazionale "Adriatic Heroes Day"
2hands Giovinazzo, uno spettacolo teatrale per dire "no" alla devastazione dell'ambiente 2hands Giovinazzo, uno spettacolo teatrale per dire "no" alla devastazione dell'ambiente La pièce in piazza Benedettine, sabato 22 luglio
"Differenziamoci", a Giovinazzo lo spettacolo teatrale dedicato all'ambiente "Differenziamoci", a Giovinazzo lo spettacolo teatrale dedicato all'ambiente L'organizzazione curata dall'associazione ambientalista 2hands. Appuntamento in piazza Benedettine
Terminati i lavori sui moli. Sollecito: «Ora tocca ai temi del porto» Terminati i lavori sui moli. Sollecito: «Ora tocca ai temi del porto» Depalo: «Abbiamo pensato a qualcosa di bello e di compatibile coi luoghi»
Il Parco Scianatico ripulito dai bimbi della "San Tommaso" e da 2hands Giovinazzo Il Parco Scianatico ripulito dai bimbi della "San Tommaso" e da 2hands Giovinazzo Si trattava del progetto di educazione ambientale "Amica natura"
2hands Giovinazzo per un futuro sostenibile 2hands Giovinazzo per un futuro sostenibile Quarto appuntamento con il ciclo di incontri “La Città InVisibile”
I bimbi della "San Tommaso" e 2hands Giovinazzo ripuliranno il Parco Scianatico I bimbi della "San Tommaso" e 2hands Giovinazzo ripuliranno il Parco Scianatico Operazione congiunta dell'istituto giovinazzese e dell'associazione ambientalista
2hands Giovinazzo tra i banchi di scuola per l'educazione ambientale 2hands Giovinazzo tra i banchi di scuola per l'educazione ambientale Progetto dell'associazione in collaborazione con l'Istituto Comprensivo "S.G. Bosco-Buonarroti"
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.