Pulizia molo di sottovento. <span>Foto Angie Sterlacci</span>
Pulizia molo di sottovento. Foto Angie Sterlacci
Territorio

2hands Giovinazzo pronta a (ri)pulire il molo di sottovento

L'iniziativa si terrà sabato 18 settembre

Ancora una volta in azione i ragazzi e le ragazze di 2hands Giovinazzo, l'associazione ambientalista che continua la sua incessante attività di pulizia e salvaguardia dell'ambiente costiero, urbano e rurale della nostra cittadina.

Questa volta (ri)toccherà al molo di sottovento, in passato oggetto di approfondita pulizia della stessa associazione e prima ancora da parte di LED.

Le operazioni di pulizia del molo di Ponente sul lungomare Marina Italiana, intitolato ai Costruttori di Pace, si terranno sabato 18 settembre a partire dalla ore 10.00 e si inseriscono in una iniziativa globale denominata "World Cleanup Day".

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi a questo link https://www.eventbrite.it/e/world-cleanup-day-2021-tickets-170621462387 e si riceverà in omaggio uno zainetto.

Tutte le ulteriori informazioni sulla pagina "2hands Giovinazzo" .
  • Molo di Ponente
  • 2hands Giovinazzo
Altri contenuti a tema
2hands in piazza per la Giovinazzo Sport Night 2hands in piazza per la Giovinazzo Sport Night Appuntamento sabato 13 luglio dalle 18.30
2hands Giovinazzo ripulisce il litorale di Ponente e regala un pomeriggio di divertimento 2hands Giovinazzo ripulisce il litorale di Ponente e regala un pomeriggio di divertimento Appuntamento alle 18.30 nei pressi del Molo "Costruttori di Pace"
Educazione ambientale, 2hands Giovinazzo e le scolaresche ripuliscono il litorale di Levante Educazione ambientale, 2hands Giovinazzo e le scolaresche ripuliscono il litorale di Levante Il 17 aprile c'era stata la visita al centro comunale di raccolta
2hands Giovinazzo, il 30 settembre pulizia della costa verso Molfetta 2hands Giovinazzo, il 30 settembre pulizia della costa verso Molfetta La pulizia del litorale si inserisce nella Giornata nazionale "Adriatic Heroes Day"
2hands Giovinazzo, uno spettacolo teatrale per dire "no" alla devastazione dell'ambiente 2hands Giovinazzo, uno spettacolo teatrale per dire "no" alla devastazione dell'ambiente La pièce in piazza Benedettine, sabato 22 luglio
"Differenziamoci", a Giovinazzo lo spettacolo teatrale dedicato all'ambiente "Differenziamoci", a Giovinazzo lo spettacolo teatrale dedicato all'ambiente L'organizzazione curata dall'associazione ambientalista 2hands. Appuntamento in piazza Benedettine
Terminati i lavori sui moli. Sollecito: «Ora tocca ai temi del porto» Terminati i lavori sui moli. Sollecito: «Ora tocca ai temi del porto» Depalo: «Abbiamo pensato a qualcosa di bello e di compatibile coi luoghi»
Il Parco Scianatico ripulito dai bimbi della "San Tommaso" e da 2hands Giovinazzo Il Parco Scianatico ripulito dai bimbi della "San Tommaso" e da 2hands Giovinazzo Si trattava del progetto di educazione ambientale "Amica natura"
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.