Nuovo molo di Levante
Nuovo molo di Levante
Vita di città

Fuochi pirotecnici, interdetto accesso ai due moli: gli orari

La decisione per permettere in sicurezza l'allestimento del programma serale

Su disposizione delle autorità competenti, il Comitato Feste ha reso noto quest'oggi, domenica 18 agosto, giornata dei festeggiamenti esterni in onore di Maria SS di Corsignano, i due moli, di Levante e Ponente, saranno interdetti ai bagnanti dalle 8.00 alle 10.00 e dalle 17.00 in poi.

Il tutto in ottemperanza alle disposizioni di legge e per permettere la preparazione e la realizzazione dello spettacolo pirotecnico serale. Proprio l'8 agosto scorso era arrivato il via libera della commissione prefettizia per spettacoli pirotecnici dall'ultimo segmento del Molo di Levante. Autorizzazione che individua permanentemente un sito idoneo a fuochi pirici di media portata.
  • Fuochi pirotecnici Giovinazzo
  • Molo di Ponente
  • Molo di Levante
Altri contenuti a tema
Danni a Levante, Forza Giovinazzo replica a PrimaVera Alternativa Danni a Levante, Forza Giovinazzo replica a PrimaVera Alternativa Il gruppo di opposizione aveva puntato il dito contro l'assessore Gaetano Depalo
Maltempo fa danni a Levante. PVA all'attacco dell'assessore Depalo Maltempo fa danni a Levante. PVA all'attacco dell'assessore Depalo Dalla segreteria cittadina: «Le sue supercazzole su eventi "non preventivabili"»
Fuochi d'artificio dal molo di Levante: c'è l'autorizzazione prefettizia Fuochi d'artificio dal molo di Levante: c'è l'autorizzazione prefettizia L'assessore Depalo: «Scelta ponderata anche in chiave attrattiva»
Molo di Levante, ripristinata la balaustra Molo di Levante, ripristinata la balaustra Era stata distrutta dalle mareggiate dello scorso autunno
Balaustra a Levante, in primavera sarà ripristinata Balaustra a Levante, in primavera sarà ripristinata Depalo: «Ci presenteremo al meglio alla bella stagione»
Molo di Levante, primo danno alla rete che funge da parapetto Molo di Levante, primo danno alla rete che funge da parapetto Vandali in azione nei giorni scorsi
Festa Patronale 2023, il programma del lunedì Festa Patronale 2023, il programma del lunedì Stasera il rientro del Manto della Madonna e gli attesi fuochi pirotecnici in località Trincea
Terminati i lavori sui moli. Sollecito: «Ora tocca ai temi del porto» Terminati i lavori sui moli. Sollecito: «Ora tocca ai temi del porto» Depalo: «Abbiamo pensato a qualcosa di bello e di compatibile coi luoghi»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.