Rifiuti a Levante
Rifiuti a Levante

Bustoni di indifferenziato abbandonati sul lungomare Esercito Italiano

La segnalazione di un nostro lettore

Elezioni Regionali 2020
Ancora una segnalazione, ancora foto che non lasciano dubbi: no, il Coronavirus, l'emergenza, la paura, non ci hanno cambiati. O forse, non hanno cambiato una fetta della popolazione giovinazzese.

Gli scatti che vedete in home e sotto il nostro articolo risalgono alla mattinata di ieri 15 maggio e sono stati fatti sul Lungomare Esercito Italiano, a Levante. Nulla da aggiungere se non che si tratta di bustoni di indifferenziato e di alcune bottiglie che potrebbero contenere olio usato, ma di questo non abbiamo alcuna certezza.

Immaginiamo che chi li ha abbandonati sotto quel portarifiuti, abbia pensato che fosse quello il luogo deputato al loro smaltimento, con tanto di sfondo del mare. Sporcaccioni sì, ma con un cuore romantico.

Ridiamo per non piangere, perché anche questa è l'ennesima dimostrazione di come ci sia ancora più d'uno a Giovinazzo che si crede più furbo degli altri, della stragrande maggioranza della popolazione locale che differenzia e segue il calendario della raccolta porta a porta, anche e soprattutto in tempi cupi come questi che viviamo. Gli operatori avranno ritirato quei bustoni, ma sarebbe interessante e a nostro avviso giusto se l'Amministrazione comunale riuscisse a risalire all'autore o agli autori del gesto. Una congrua sanzione sarebbe un bel messaggio lanciato alla città.




  • Rifiuti Levante
Altri contenuti a tema
2hands Giovinazzo, quelli che si sporcano le mani 2hands Giovinazzo, quelli che si sporcano le mani 40 volontari e tanti rifiuti raccolti nella zona del camping Campofreddo
Ancora inciviltà a Levante Ancora inciviltà a Levante Piazzale Aeronautica Militare ridotto spesso ad immondezzaio. Ma nessuno fa nulla
Bidone arrugginito abbandonato a Levante Bidone arrugginito abbandonato a Levante La segnalazione da una lettrice
Levante violata ancora Levante violata ancora Rifiuti lasciati dopo i bivacchi e sotto la passerella uno spettacolo desolante
Pasquetta con spazzatura vista mare Pasquetta con spazzatura vista mare Nuova stagione, vecchie cattive abitudini
Rifiuti in mare a Levante Rifiuti in mare a Levante E le mareggiate c'entrano fino ad un certo punto
Levante violato ancora dai barbari del sabato sera Levante violato ancora dai barbari del sabato sera Nuove sconcertanti foto scattate il 24 settembre scorso
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.