Fusto arrugginito a Levante
Fusto arrugginito a Levante

Bidone arrugginito abbandonato a Levante

La segnalazione da una lettrice

Fa bella mostra di sé, si fa per dire, da quasi una settimana. Un bidone arrugginito, probabilmente un contenitore di olii, è stato abbandonato sulla costa di Levante, non lontano dal luogo dove qualche tempo fa fu rinvenuto un frigorifero. Siamo nella zona del camping e nei pressi di un noto ristorante.

Non ci sono state negli scorsi giorni correnti tali da farlo finire sulla nostra costa attraverso i marosi, pertanto il fusto arrugginito o è stato portato in quel luogo da qualcuno oppure è presente da molto, ma nessuno se ne era accorto prima. Quanto tempo fa è difficile dirlo, ma resta l'ennesimo segno di pesante inciviltà diffusa.

La segnalazione è di una lettrice, indignata per il continuo verificarsi di episodi di questo genere. Noi, come sempre, segnaliamo alle autorità competenti affinché venga recuperato e rimosso da quel luogo e non rischi di inquinare o peggio di far male a qualche bagnante.



  • Rifiuti Giovinazzo
  • Rifiuti Levante
Altri contenuti a tema
Abbandono rifiuti, il sindaco aumenta la sanzione da 100 a 600 euro Abbandono rifiuti, il sindaco aumenta la sanzione da 100 a 600 euro Intanto la Polizia Locale, che si è dotata di altre 4 foto-trappole, ha individuato un altro sporcaccione
A Giovinazzo ripulite dai rifiuti contrada San Gaetano, località Ponte, Cola Olidda e Pozzo Rosso A Giovinazzo ripulite dai rifiuti contrada San Gaetano, località Ponte, Cola Olidda e Pozzo Rosso Depalma: «Non arretreremo di un centimetro in questa lotta»
Rifiuti a gogò sulla Giovinazzo-Bitonto. È uno scempio senza fine Rifiuti a gogò sulla Giovinazzo-Bitonto. È uno scempio senza fine Le Guardie Ecozoofile Protezione Ambientale hanno rinvenuto vari cumuli di rifiuti. La solita inciviltà, insomma
Rifiuti, ripulita dal Comune di Giovinazzo strada delle Carrare (FOTO) Rifiuti, ripulita dal Comune di Giovinazzo strada delle Carrare (FOTO) Intervento anche nelle contrade San Gaetano e Santa Margherita. Depalma è certo: «I vandali saranno multati!»
Ripulita Lama Castello a Giovinazzo (FOTO) Ripulita Lama Castello a Giovinazzo (FOTO) Depalma: «Sconfiggeremo questa piaga!»
3 4 multe per abbandono di rifiuti nella lama Castello. In azione la Polizia Locale 4 multe per abbandono di rifiuti nella lama Castello. In azione la Polizia Locale L’apertura delle buste, trovate abbandonate, ha permesso di risalire ai trasgressori. Per loro sanzioni sino a 100 euro
Rifiuti abbandonati, ripulita località Pietre Rosse a Giovinazzo Rifiuti abbandonati, ripulita località Pietre Rosse a Giovinazzo Depalma: «Interverremo sempre, ma i cittadini ci aiutino a far rispettare le regole»
Rifiuti come se piovessero. Lama Castello è una discarica a cielo aperto Rifiuti come se piovessero. Lama Castello è una discarica a cielo aperto L'area è stata rastrellata dalle Guardie Ecozoofile Protezione Ambientale: rinvenuto anche un serbatoio in eternit
© 2001-2021 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.