Giosafat Marzella
Giosafat Marzella

Marzella fa il bis con i colori del Defender Giovinazzo C5

Il laterale classe ‘91 si è legato ai biancoverdi fino al 2024: «Sarà un onore continuare ad indossare la maglia della mia città»

È ancora impressa nella mente dei tifosi biancoverdi la corsa piena di gioia che Giosafat Marzella ha sprigionato dopo la rete realizzata nella gara interna contro il Regalbuto della scorsa stagione.

È quell'entusiasmo coinvolgente il punto di partenza che ha spinto il Defender Giovinazzo C5 a voler ancora nelle proprie fila il laterale classe '91 che ha dimostrato di essere un elemento di assoluta affidabilità nei momenti difficili e di allenarsi sempre con serietà aspettando tranquillamente il suo momento per farsi trovare pronto.

Ma il campionato di serie A2 Elite si prospetta lungo e anche la grinta e l'agonismo che Marzella non ha mai lesinato sul rettangolo di gioco torneranno sempre utili nell'economia del gioco dei giovinazzesi. La soddisfazione del biondo calcettista per il suo secondo anno consecutivo con la casacca biancoverde emerge dalle sue dichiarazioni: «Sono onorato della fiducia accordatami dalla società».

«Con il presidente Antonio Carlucci e il direttore sportivo Gianni Lasorsa - prosegue - è stato sufficiente uno sguardo per capire che da entrambe le parti c'era la volontà di continuare insieme. Spero di continuare il percorso di crescita personale e di farmi trovare pronto quando arriverà il mio momento. Lo dico sempre: il mio sangue è biancoverde e per me è un onore indossare la maglia della mia città».

Il club aspetta Marzella anche per quest'anno con la sua voglia di ritagliarsi i suoi spazi nel lungo percorso del secondo campionato nazionale sapendo sin da ora che uno come lui non deluderà le aspettative.
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Giosafat Marzella
Altri contenuti a tema
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia Tripletta di Palumbo e doppiette di Nunes Tanke e Dibenedetto nel 10-3 finale. Seconda vittoria consecutiva
Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il team manager dei biancoverdi presenta la sfida interna con il Mascalucia e chiama i tifosi al PalaPansini: «Vi aspettiamo»
Defender Giovinazzo C5, che botto! Vince all'esordio con l'Itria Defender Giovinazzo C5, che botto! Vince all'esordio con l'Itria La squadra di Menini (anche lui a segno nel 2-4 finale) espugna Fasano. Doppietta di Nunes Tanke
Defender Giovinazzo C5, da stasera vale. Menini: «Carichi per l'esordio» Defender Giovinazzo C5, da stasera vale. Menini: «Carichi per l'esordio» Le parole del responsabile tecnico alla vigilia della sfida contro l’Itria: «Abbiamo svolto una buonissima fase di preparazione»
© 2001-2025 GiovinazzoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.