Ginnastica ritmica
Ginnastica ritmica
Ginnastica Ritmica

Iris: doppio impegno nel weekend tra Carbonara e Bisceglie

Al via la prima prova di Serie C. Ben 300 ginnaste per il Trofeo del Sorriso Uisp

Doppio impegno targato Ginnastica Ritmica Iris nel prossimo weekend con la compagine presieduta da Nico Di Liddo che domenica 9 febbraio si dividerà tra Carbonara e Bisceglie. Al PalaCarbonara la S.G. Tersicore organizza la prima prova del campionato di serie C, Zona Tecnica 5.

Ai nastri di partenza ginnaste provenienti da Puglia, Sicilia, Campania, Calabria e Molise. Iris che vedrà il tecnico accompagnatore Maddalena Carrieri schierare in pedana la squadra composta da Simona Brunetta (2005), Sofia Fiorentino (2008), Silvia Maffei (2004) e Michela Sallustio (2007). Presente anche Serena Abbadessa (2006) gareggiare in prestito con i colori della Colibrì.

Servirà il giusto approccio per ottenere un buon risultato in questa prima tappa del campionato di C. Qualche chilometro più a nord, sarà il PalaDolmen di Bisceglie ad ospitare il Trofeo del Sorriso Uisp, gara promozionale a livello regionale organizzata dalla Ginnastica Ritmica Iris a partire dalle ore 09.00.

Sulla pedana biscegliese saranno circa 300 le ginnaste tra i 5 e 13 anni che prenderanno parte all'evento con l'Iris presente con 190 atlete provenienti dalle sedi di Bisceglie e Giovinazzo.

A guidare le piccole ginnaste in erba il gruppo di istruttrici Iris composto da Lucia Andriani, Martina Valente, Sara Musco, Dalila Losito, Anna Sollecito e Monica Scivetti.
  • Iris Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Sesto posto per l'Iris nel campionato di serie C Sesto posto per l'Iris nel campionato di serie C Buona la prova da parte di Sallustio, Maffei, Brunetta e Fiorentino
L'Iris torna in Campania per il campionato di C L'Iris torna in Campania per il campionato di C Pugliesi di scena nuovamente ad Eboli per la seconda prova zona tecnica 5
Serie A1, buon nono posto per l’Iris ad Eboli Serie A1, buon nono posto per l’Iris ad Eboli Stufano: «Complimenti alle nostre ragazze perché non era facile confermarsi su certi livelli»
Serie A1, Iris chiamata alla seconda prova di campionato Serie A1, Iris chiamata alla seconda prova di campionato Dopo il quinto posto di Fabriano ginnaste nuovamente in gara in terra campana
Serie C, Iris distante dal podio nella prima prova Serie C, Iris distante dal podio nella prima prova Le ginnaste guidate da Maddalena Carrieri chiudono in decima posizione
Serie A1: buona la prima per l’Iris a Fabriano Serie A1: buona la prima per l’Iris a Fabriano La ginnaste pugliesi esordiscono con un ottimo settimo posto finale
Ginnastica Ritmica Iris pronta per l’esordio in A1 Ginnastica Ritmica Iris pronta per l’esordio in A1 Stufano: «Entriamo nel gotha della ginnastica italiana con la promessa di impegnarci al massimo»
Iris vincente al Torneo Internazionale "Del Mare" Iris vincente al Torneo Internazionale "Del Mare" Vittoria a Caorle per le ginnaste pugliesi, a completare un terzo e quinto posto
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.