Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Il Defender Giovinazzo non va oltre il pari: 2-2 col Sammichele

La squadra di Palermo sempre costretta a rincorrere gli ospiti: di Rossini e Greco le reti dei biancoverdi di casa

Non va oltre il pari - 2-2 il risultato finale - il Defender Giovinazzo C5 di mister Palermo opposto in casa alla Polisportiva Sammichele nella terza partita del girone S di Coppa della Divisione che include anche AGF Energy Canosa, Audace Monopoli e Bitonto Futsal Club.

In apertura di match, disputato sul parquet del PalaPansini, Marsico saggia subito la reattività di La Notte costretto a capitolare al 6', quando Spinelli (Gerardo) si inventa una serpentina tra le maglie biancoverdi e deposita la palla in rete: 0-1.

A metà tempo, ancora Marsico protagonista con i suoi guizzi, ma questa volta il suo tiro sfiora il sette, mentre dall'altra parte Greco, da fuori, area, prova ad intimidire l'estremo ospite. Prima dell'intervallo, il pari dei giovinazzesi: Veneziano si gira bene in area, ma viene atterrato da Spinelli (Giovanni). È calcio di rigore che, al 18', Rossini trasforma: 1-1.

C'è qualche secondo prima della sirena intermedia per vedere spingersi ancora in avanti il portiere Spinelli (Giuseppe) e trovare Palmieri che, però, spreca tutto. Al riposo è 1-1. La ripresa inizia con Spinelli (Giovanni) bravo a seminare il panico nella difesa avversaria, prima di essere fermato da La Notte che, però, non può nulla al 3', sulla giocata di fino di Borrelli: 1-2.

Rotunno, con un fendente, prova a ravvivare i suoi, senza fortuna, mentre al 7' la soluzione di Greco si rivela vincente: il suo tiro piega le mani del portiere ospite e si infila nell'angolo alto per il gol del 2-2. Sempre Greco sugli scudi che coglie la base del palo. Bella, poco dopo, l'intesa Veneziano-Rotunno, ma il secondo sbaglia la mira.

Tre pali in chiusura di gara: Marsico incoccia il legno, Colamaria lo imita in girata e poi si ripete, sul finire di gara, quando su assist di La Notte colpisce di testa il pallone che passa tra le gambe del portiere e si spegne sul palo. Finisce, dopo il rosso a De Pergola (doppio giallo), con il risultato di 2-2. Prossimo appuntamento - l'ultimo in calendario -, sabato 14 dicembre, sul campo del Bitonto Futsal Club.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara La vice capolista avanza sul triplo vantaggio, poi la reazione della squadra di Bernardo che pareggia a 27 secondi dalla fine
Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Quando mancano cinque giornate alla fine, ecco con la vice capolista la prima sfida chiave: start anticipato alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Il tecnico dopo il 6-2 finale: «C’è rammarico per non aver sfruttato le tante occasioni create»
Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Il centrale difensivo biancoverde presenta la sfida di Melilli: «Partita difficile, ma andremo lì per vincere»
Defender Giovinazzo C5, semaforo rosso al PalaPansini: passa la Lazio 2-4 Defender Giovinazzo C5, semaforo rosso al PalaPansini: passa la Lazio 2-4 I laziali interrompono la lunga striscia di risultati positivi (7) dei biancoverdi. Bernardo: «Abbiamo sbagliato l’approccio»
Il Defender Giovinazzo C5 attende la Lazio, Marzella: «Obiettivo play-off» Il Defender Giovinazzo C5 attende la Lazio, Marzella: «Obiettivo play-off» I biancoverdi di Bernardo, reduci dal blitz di Capurso, tornano dopo una settimana al PalaPansini. Squalificato Difonzo
Il Defender Giovinazzo C5 firma l'impresa, battuta la capolista Capurso Il Defender Giovinazzo C5 firma l'impresa, battuta la capolista Capurso I biancoverdi espugnano il rettangolo della prima della classe: di Mejuto il gol-vittoria a 41 secondi dalla sirena. 3-4 il finale
Defender Giovinazzo C5, infrasettimanale sul campo della capolista Capurso Defender Giovinazzo C5, infrasettimanale sul campo della capolista Capurso I biancoverdi, reduci dal 3-3 subìto in rimonta dalla Futura, cercano il pronto riscatto. Si gioca questa sera alle ore 19.00
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.