Oscar Morgade
Oscar Morgade

Giovinazzo C5: lo spagnolo Morgade è sul mercato

L'annuncio del club biancoverde: l'ala-pivot in attesa di conoscere il proprio futuro

Elezioni Regionali 2020
Lo spagnolo Oscar Morgade, classe '92, ala-pivot del Giovinazzo C5, è fuori dal progetto societario ed è ufficialmente sul mercato: il periodo dei trasferimenti s'è infatti riaperto lunedì 2 dicembre 2019.

L'atleta, giunto in Italia nel 2016 dal Mosteiro Bembrive Futsal, resterà fuori dal match che i biancoverdi disputeranno sabato prossimo, 7 dicembre, sul campo dello Sporting Venafro ed è in attesa di conoscere il proprio futuro.
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Oscar Morgade
Altri contenuti a tema
È un Giovinazzo C5 stellare. Il grande colpo è Jander Praciano È un Giovinazzo C5 stellare. Il grande colpo è Jander Praciano Definito l'accordo con il laterale offensivo brasiliano, lo scorso anno in serie A con il Latina
Giovinazzo C5, va via Giancola: «È stato bello sudare per voi» Giovinazzo C5, va via Giancola: «È stato bello sudare per voi» Il centrale difensivo e laterale di Molfetta lascia i biancoverdi dopo quasi 7 mesi
Giovinazzo C5, Di Capua rinnova: «Voglio ripagare la fiducia del club» Giovinazzo C5, Di Capua rinnova: «Voglio ripagare la fiducia del club» Il portiere classe ’93 in biancoverde sino al 2021: «Non sono carico, sono carichissimo»
Mongelli: «Giovinazzo C5, sono pronto. È bastata una telefonata» Mongelli: «Giovinazzo C5, sono pronto. È bastata una telefonata» Il laterale di Molfetta ha spiegato i dettagli del rinnovo e delle ambiziosi per il prossimo anno
Giovinazzo C5: il rinnovo di Piscitelli fino al 2021 è una formalità Giovinazzo C5: il rinnovo di Piscitelli fino al 2021 è una formalità Il laterale continuerà ad indossare la maglia biancoverde: «Non ho avuto dubbi nel dire di sì»
Il Giovinazzo C5 ritrova il pivot Roselli Il Giovinazzo C5 ritrova il pivot Roselli Il 21enne rientra dal prestito al Dream Team Palo: «Qui perché è la mia città»
Giovinazzo C5, in uscita anche Angiulli Giovinazzo C5, in uscita anche Angiulli Il saluto dell’ala-pivot: «Grazie, spero possiate sognare palcoscenici più importanti»
Giovinazzo C5, preso il nuovo portiere: ecco Genchi Giovinazzo C5, preso il nuovo portiere: ecco Genchi 35 anni, nella passata stagione ha giocato con il New Team Putignano
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.