Il Giovinazzo C5. <span>Foto Stefano Ciccolella</span>
Il Giovinazzo C5. Foto Stefano Ciccolella

Al PalaPansini la gara fantasma, Giovinazzo-Rutigliano non disputata

La squadra ospite non si è presentata, la palla passa al giudice sportivo

Non si è disputata, al PalaPansini, la partita fra il Giovinazzo C5 e la Virtus Rutigliano, valevole per la quinta giornata del girone C del campionato di serie A2: la formazione ospite, infatti, non si è presentata entro i tempi regolamentari presso l'impianto di viale Moro.

La squadra del tecnico Miki Grassi, dal canto suo, si è regolarmente presentata per il match fissato alle ore 16.00, con Piscitelli e compagni che, dopo aver svolto il riscaldamento e tutte le formalità pre-partita, hanno atteso invano nel tunnel degli spogliatoi.

Dopo 30' di attesa, come da regolamento, De Lorenzo e Pezzuto, gli arbitri designati per il match, hanno dichiarato ufficialmente non disputata la partita ed ora consegneranno il referto al giudice sportivo, che, in settimana, deciderà sul da farsi.

Risultati 5^ Giornata


Buldog Lucrezia - Tombesi Ortona 8-5
Giovinazzo C5 - Virtus Rutigliano non disputata
CLN Cus Molise - Futsal Cobà 5-4
Futsal Capurso - Tenax Castelfidardo rinviata
CS Gisinti Pistoia - RisparmioCasa Manfredonia rinviata
Vis Gubbio - Atletico Cassano 6-1

Classifica


CLN Cus Molise 12
RisparmioCasa Manfredonia 10
Buldog Lucrezia 10
Vis Gubbio 5
Tombesi Ortona 4
CS Gisinti Pistoia 3
Tenax Castelfidardo 2
Futsal Cobà 1
Virtus Rutigliano 1
Giovinazzo C5 1
Futsal Capurso 0
Atletico Cassano 0
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Marolla, Mejuto e Sosa non vestiranno la maglia biancoverde. Teramo torna allo Sporting Sala Consilina
Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Il dirigente ha lasciato il club di Carlucci dopo dieci anni. Alla base della scelta «motivi strettamente personali»
Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Il laterale argentino ha messo a segno 21 reti in A2 Elite: «Mi ha convinto il progetto del club, a cui si somma il bellissimo gruppo»
Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Top player brasiliano classe ’84, è arrivato in città a gennaio segnando 8 gol: «Spero ancora di fare del mio meglio»
Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Dopo la fine del campionato, il club ha reso noto che il tecnico di Napoli non guiderà i biancoverdi. Lascia dopo due anni
Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma I biancoverdi si congedano con un successo. Tripletta di Mejuto, in rete anche Divanei, Mejuto, Palumbo e Greco
Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Ultimo impegno stagionale per Bernardo: «È complicato stilare un bilancio, lo faremo a bocce ferme». Start alle ore 15.00, ingresso gratuito
Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni I biancoverdi di Bernardo, al termine di una gara farcita di gol e di emozioni, siglano il 5-5 finale a 6’’ dal termine con Mejuto
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.