Giovinazzo-porticciolo all'alba. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Giovinazzo-porticciolo all'alba. Foto Gianluca Battista
Attualità

Videoconferenza sui lavori previsti dal Piano Regolatore del porto

La riunione è rivolta agli operatori economici. Le modalità di partecipazione

Una conferenza pubblica, in modalità telematica, per discutere degli interventi previsti dal Piano regolatore del porto di Giovinazzo. Si terrà venerdì 30 ottobre, alle ore 16, con la partecipazione degli operatori economici del settore e una particolare attenzione alle attività progettuali fin qui svolte dal gruppo di lavoro.

«Come sempre preferiamo anteporre i fatti a qualunque altra speculazione politico-elettorale» ha commentato il Sindaco Tommaso Depalma rimarcando che «questa operazione, come quella del Piano urbanistico generale, è una delle due attività epocali che Giovinazzo ha atteso per decenni.

Continuiamo, con lo spirito di servizio di sempre a pianificare, elaborare e realizzare obiettivi che saranno certamente utili a dare sempre più sfogo all'economia locale perché questo Piano regolatore del porto permetterà di rendere fruibile quello specchio d'acqua incantevole all'utilizzo di chi gira l'Italia in barca» ha aggiunto il primo cittadino.

L'obiettivo dell'amministrazione è attrarre «un turismo qualificato che non andrà ad inficiare in alcun modo la bellezza di quel posto» ha evideniato Depalma.

Per partecipare all'incontro è sufficiente comunicare il proprio indirizzo email a Carmelinda Denina scrivendo a carmela.denina@comune.giovinazzo.ba.it.
  • Porto Giovinazzo
  • Piano Regolatore Generale
Altri contenuti a tema
Variante PRG in via Piscitelli, Depalma: «Del tutto lecita alla luce della normativa vigente» Variante PRG in via Piscitelli, Depalma: «Del tutto lecita alla luce della normativa vigente» Il Sindaco non ci sta: «Durante Consiglio comunale l’opposizione ha attaccato in maniera indecorosa un cittadino che ha fatto richiesta lecita»
Un tramonto da cartolina (FOTO) Un tramonto da cartolina (FOTO) Il dolce finire del giorno in una domenica giovinazzase piena di turisti
Telecamere nel porticciolo Telecamere nel porticciolo I lavori sono iniziati ieri mattina
C’è un ferito al porto. Ma era un'esercitazione C’è un ferito al porto. Ma era un'esercitazione Ieri mattina è stato simulato il ferimento di un uomo a bordo di un natante
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.