Martedì
Martedì "Il Confronto" di GiovinazzoViva
Politica

Stasera va in scena "Il Confronto" di GiovinazzoViva

Appuntamento alle ore 20.00 in Sala Marano

Va in scena questa sera, alle ore 20.00, "Il Confronto" di GiovinazzoViva, l'attesissimo faccia a faccia tra tre dei quattro candidati Sindaco.

In Sala Marano, presso l'Istituto Vittorio Emanuele II, Daniele de Gennaro, Tommaso Depalma ed Antonello Natalicchio si confronteranno su diversi temi "caldi" in questa campagna elettorale.

Si passerà dall'urbanistica alla cultura, dall'ambiente alla sicurezza cercando di fornire risposte ed un quadro completo delle proposte di ciascuna coalizione.

Stasera tocca a loro farsi capire dalla gente, proporre, cercando di stare nei tempi che forniremo. Una occasione importante di partecipazione popolare perché il voto sia il più consapevole possibile.

Il video integrale della serata a cura di Vincenzo Bisceglie sarà pubblicato l'indomani sul nostro portale.

In apertura ci saranno i saluti dell'Editore, Salvatore Farinato. Moderano Gianluca Battista, Direttore Responsabile, e Giuseppe Dalbis. Domande anche dagli altri redattori, Nicola Miccione in ambito Sicurezza, Marzia Morva per ciò che attiene l'Associazionismo, e Gabriella Serrone per la Cultura.

Buon confronto a tutti e che sia davvero un confronto costruttivo e mai uno scontro.
  • Tommaso Depalma
  • Giovinazzoviva
  • Antonello Natalicchio
  • Daniele de Gennaro
  • Il Confronto
Altri contenuti a tema
Depalma sulle violenze di Torino: «Se aggredite, forze dell'ordine devono poter sparare» Depalma sulle violenze di Torino: «Se aggredite, forze dell'ordine devono poter sparare» Presa di posizione netta dell'ex sindaco ed esponente di Forza Italia
Depalma ed il ciclismo pugliese per i pazienti dell'Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari Depalma ed il ciclismo pugliese per i pazienti dell'Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari Il 4 gennaio la manifestazione "Pedala per un sorriso"
Tommaso Depalma e la Federciclismo Puglia piangono la prematura scomparsa di Stefano Principale Tommaso Depalma e la Federciclismo Puglia piangono la prematura scomparsa di Stefano Principale Il ventenne ciclista ha perso la vita in un incidente di moto
Il presidente di FCI Puglia Tommaso Depalma ospite alla festa del ciclismo piemontese Il presidente di FCI Puglia Tommaso Depalma ospite alla festa del ciclismo piemontese Obiettivo lavorare insieme per far crescere l'intero movimento
Tommaso Depalma a tutto campo su elezioni regionali e situazione politica cittadina Tommaso Depalma a tutto campo su elezioni regionali e situazione politica cittadina La nostra intervista all'ex sindaco e unico candidato giovinazzese
Sinistra Italiana Giovinazzo su Depalma: «Pronto al terzo mandato» Sinistra Italiana Giovinazzo su Depalma: «Pronto al terzo mandato» La segreteria cittadina: «Era un segreto di Pulcinella»
Elezioni regionali, Depalma e AVS fuori dal Consiglio regionale Elezioni regionali, Depalma e AVS fuori dal Consiglio regionale Non ce l'avrebbero fatta (si attendono riconteggi e ricorsi) anche Damascelli per Fratelli d'Italia e Petruzzelli sostenuto da PVA
Elezioni regionali, a Giovinazzo il più suffragato è Tommaso Depalma Elezioni regionali, a Giovinazzo il più suffragato è Tommaso Depalma Ottimo risultato per l'ex sindaco che porta Forza Italia a diventare secondo partito cittadino. Tutti i più votati
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.