Gaia Giannini e Tommi Bonvino
Gaia Giannini e Tommi Bonvino
Politica

Sinistra Italiana Giovinazzo, la nuova segretaria è Gaia Giannini

Damiano Nirchio e Vincenzo Bini saranno i suoi vice

Gaia Giannini è la nuova segretaria di Sinistra italiana Giovinazzo.

Lunedì 3 ottobre il direttivo ha dato l'annuncio ufficiale all'assemblea degli iscritti al termine della fase congressuale. La psicologa e psicoterapeuta, da anni impegnata nel sociale e nell'associazionismo, succede a Tommi Bonvino e sarà coadiuvata dal vice segretario Damiano Nirchio e da Vincenzo Bini, a cui è stato conferito l'incarico di tenere le relazioni con gli altri soggetti politici.

Il ruolo di tesoriere della sezione di piazza Garibaldi sarà invece affidato a Ugo Magarelli. «Spero vivamente di poter contare su un'assemblea degli iscritti molto partecipata da cui possano nascere delle idee costruttive per la nostra città - è stato il commento della neo eletta segretaria -. Vorrei un'assemblea militante e mi auguro che questo possa essere l'inizio di un percorso importante per il nostro partito a Giovinazzo».
  • Sinistra Italiana Giovinazzo
Altri contenuti a tema
A Giovinazzo apre la Sezione Primavera. Esulta Sinistra Italiana A Giovinazzo apre la Sezione Primavera. Esulta Sinistra Italiana Dalla segreteria: «Risultato dopo la nostra interrogazione». In allegato la domanda di iscrizione
Sinistra Italiana Giovinazzo: «No alla svendita ex carcere ed ex mattatoio» Sinistra Italiana Giovinazzo: «No alla svendita ex carcere ed ex mattatoio» Una nota per ribadire la posizione della segreteria cittadina
1 Sinistra Italiana Giovinazzo, in carica il nuovo direttivo Sinistra Italiana Giovinazzo, in carica il nuovo direttivo Il congresso cittadino ha eletto i propri rappresentanti. Elezioni Politiche 2022, arriva Elisabetta Piccolotti.
La coalizione a sostegno di de Gennaro replica al PD La coalizione a sostegno di de Gennaro replica al PD Un comunicato per fare chiarezza dopo le polemiche seguite all'analisi del voto da parte della locale sezione Dem
Sinistra Italiana riparte da Giovinazzo Sinistra Italiana riparte da Giovinazzo Nei giorni scorsi si sono aperti i lavori delle assemblee provinciale e locale
Sinistra Italiana, una lista forte e chiara! Sinistra Italiana, una lista forte e chiara! Bavaro: «Se Sinistra Italiana è più forte, lo è anche de Gennaro e lo sono le relazioni che possiamo mettere in campo per la città»
Con Sinistra Italiana, Giovinazzo a vocazione sociale Con Sinistra Italiana, Giovinazzo a vocazione sociale Dalla segreteria: «Per noi è fondamentale investirci»
Sinistra Italiana vuole una Giovinazzo di serie A Sinistra Italiana vuole una Giovinazzo di serie A Dalla segreteria cittadina: «Non è più tollerabile che tutti i paesi limitrofi abbiano investito in cultura e negli spazi e da noi no»
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.