Tommso Depalma in Aula consiliare
Tommso Depalma in Aula consiliare
Politica

Sicurezza, Depalma: «In costante contatto con forze dell'ordine e Prefettura»

All'indomani dei fatti di via Di Vittorio, il Sindaco rilancia: «Chi vede, denunci!»

«Stiamo continuando a lavorare al fianco delle forze dell'ordine a cui va il nostro totale sostegno».

Così Tommaso Depalma, Sindaco di Giovinazzo, dopo l'arrivo a Giovinazzo di nuove forze per contrastare il fenomeno dei roghi di automobili che hanno funestato il fine settimana. Un problema che angoscia la popolazione giovinazzese e che si unisce alla recrudescenza di fenomeni malavitosi che hanno portato a decine tra rapine e furti d'auto.

«L'Amministrazione comunale - ha proseguito Depalma - è in contatto costante con il Prefetto e non intendiamo arretrare di un metro sulla questione degli incendi delle auto. Sosteniamo - e questo vorrei sottolinearlo - l'azione dei Carabinieri, impegnati in numero maggiore sin da questa notte sul territorio comunale, grazie al coordinamento della Compagnia di Molfetta. Con il Capitano Vito Ingrosso c'è comunicazione continua e sappiamo che i vertici dell'Arma conoscono a fondo il nostro problema e stanno operando per risolverlo ed individuare i colpevoli».

Infine un invito ai cittadini: «Chiedo di rispettare il lavoro degli uomini impegnati sul campo - ha rimarcato il Sindaco - e di affidarsi alla loro competenza. Chiedo anche a tutti i giovinazzesi di fare squadra con loro: qualunque cosa vedano - ha concluso -, che possa in qualche modo aiutarli nelle indagini, alla caccia di quello che è probabilmente un folle, la segnalino. Un particolare può fare la differenza».
  • Tommaso Depalma
  • Roghi d'auto Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Ciclisti morti a Terlizzi: Tommaso Depalma prende posizione e resta in silenzio Ciclisti morti a Terlizzi: Tommaso Depalma prende posizione e resta in silenzio Il presidente regionale della Federciclismo riprende un post della Fondazione Michele Scarponi e traccia la strada
Proroga ispezione Guardia di Finanza, Depalma spiega Proroga ispezione Guardia di Finanza, Depalma spiega Il nome dell'imprenditore ed ex sindaco era finito su alcuni giornali. Lui si difende e chiede rispetto
Tommaso Depalma alla Ciclopedalata Coast to Coast challenge da Altamura a Giovinazzo Tommaso Depalma alla Ciclopedalata Coast to Coast challenge da Altamura a Giovinazzo Il presidente regionale della Federciclismo ha preso parte alla rassegna svoltasi domenica 29 giugno
Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Depalma: «Hai chiesto pace ed in cambio hai ricevuto solo più guerre»
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.