Nando Depalo
Nando Depalo
Politica

SI Giovinazzo: «Destra avanza inesorabile, ma resistiamo in Parlamento»

Il commento del portavoce cittadino Nando Depalo al voto delle politiche

Si susseguono nella notte i commenti anche dalle sedi cittadine dei partiti sul voto per le politiche.

Da Sinistra Italiana Giovinazzo trapela moderata soddisfazione per il dato cittadino e per l'accesso al Parlamento del gruppo, ma anche tanta amarezza per la grande affermazione della destra.

«Entriamo in Senato a livello nazionale col 3,5% - ha detto Nando Depalo portavoce della segreteria cittadina - e confermiamo a Giovinazzo il 5,5% delle amministrative, dato che ci soddisfa e conferma i nostri consensi. Inevitabile che non si possa festeggiare più di tanto, poiché l'avanzata delle destre è inesorabile, però il nostro risultato è in linea con quanto fatto a livello nazionale e locale. Siamo contenti - ha concluso - perché il nostro presidio in Parlamento resiste ed in questo momento storico è l'aspetto più importante».
  • Nando Depalo
Altri contenuti a tema
Nico Bavaro e Nando Depalo riportano al centro del dibattuto la "questione meridionale" Nico Bavaro e Nando Depalo riportano al centro del dibattuto la "questione meridionale" I loro interventi al congresso nazionale di Sinistra Italiana
Sezione Primavera e asili nido, il consigliere Nando Depalo interroga l'amministrazione comunale Sezione Primavera e asili nido, il consigliere Nando Depalo interroga l'amministrazione comunale Sollecito: «Ammessi con riserva a graduatoria dopo candidatura per nido per 2 milioni e 400mila euro»
Dimissioni de Gennaro, subentra Nando Depalo di Sinistra Italiana Dimissioni de Gennaro, subentra Nando Depalo di Sinistra Italiana Era stato segretario del partito prima di Tommi Bonvino
Domenica c'è il Congresso cittadino di Sinistra Italiana Domenica c'è il Congresso cittadino di Sinistra Italiana Programma intenso in Sala San Felice a partire dalle ore 10.30
Nando Depalo a tutto campo Nando Depalo a tutto campo Intervista esclusiva al Segretario cittadino di Sinistra Italiana
Punto di primo intervento, «bisogna intervenire immediatamente» Punto di primo intervento, «bisogna intervenire immediatamente» Sinistra Italiana: «Chiusura avvenuta nel silenzio più totale, presenteremo un'interrogazione»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.