Il comizio di ieri sera
Il comizio di ieri sera
Politica

PrimaVera Alternativa stasera in piazza

Manifestazione pubblica contro l'Amministrazione comunale dalle 19.30

Torna a manifestare PrimaVera Alternativa e lo farà questa sera, 12 ottobre, dalle 19.30, in piazza Vittorio Emanuele II.

La chiamata a raccolta questa volta non riguarda solo tesserati, simpatizzanti ed elettori, ma tutta quella parte della cittadinanza che si sente scontenta, che non apprezza l'operato dell'Amministrazione comunale.

Non un semplice comizio, ma una vera e propria manifestazione per «metterci la faccia», come avevano annunciato sin dall'inizio della settimana organizzatori e direttivo.

Le ragioni della protesta sono state riassunte in un post sui social network, in cui si fa riferimento alla grennway, opera pubblica ritenuta dannosa per la città, ai ritardi nel cantiere della Casa di Riposo a due anni dall'avvio dei lavori, alla mai iniziata messa in sicurezza della discarica di San Pietro Pago, per non tacere dell'emergenza nel settore Sanità e di una elevata pressione fiscale sui cittadini.

PrimaVera Alternativa dice basta a tutto questo e "convoca" i giovinazzesi in piazza per far sentire un malcontento che, se non incanalato in una protesta e quindi in un'azione politica, continuerebbe a restare fine a se stesso senza cambiare nulla.

  • PrimaVera Alternativa
Altri contenuti a tema
de Gennaro: «Dalla Giunta Depalma uso padronale della città» de Gennaro: «Dalla Giunta Depalma uso padronale della città» Ieri sera la manifestazione di opposizione in piazza Vittorio Emanuele II
Il 12 ottobre PrimaVera Alternativa in piazza contro l'Amministrazione Depalma Il 12 ottobre PrimaVera Alternativa in piazza contro l'Amministrazione Depalma Il comunicato stampa integrale che invita i cittadini alla mobilitazione
PVA: «Il Sindaco si arrampica sugli specchi» PVA: «Il Sindaco si arrampica sugli specchi» Continua la bagarre a distanza sull'utilizzo di un mezzo del Comune per caricare bici
PVA attacca: «Inaccettabile abuso di potere del Sindaco» (VIDEO) PVA attacca: «Inaccettabile abuso di potere del Sindaco» (VIDEO) L'accusa di aver usato un mezzo comunale per scopi privati
«Lo sport a Giovinazzo muore»: PVA all'attacco di Sindaco e Assessore «Lo sport a Giovinazzo muore»: PVA all'attacco di Sindaco e Assessore Una nota con cui si evidenzia l'intempestività della quasi concomitante ristrutturazione dei due Palazzetti
Chianche spaccate in piazza: PVA denuncia, Depalma si difende Chianche spaccate in piazza: PVA denuncia, Depalma si difende Dal movimento d'opposizione: «Deroga ordinanza di divieto a grandi palchi scelta incomprensibile». Il Sindaco: «Deroga già presente nell'ordinanza. Ma ci faremo risarcire»
1 «Quel pasticciaccio brutto della Greenway» «Quel pasticciaccio brutto della Greenway» Ieri sera l'incontro di PrimaVera Alternativa: «Un'opera pubblica che rappresenta il loro metodo: quello del tanto per fare... male»
PVA domani in Largo di via Matteotti per raccontare il "bluff" della Greenway PVA domani in Largo di via Matteotti per raccontare il "bluff" della Greenway L'appuntamento con i cittadini è per le 19.30
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.