Il comizio di ieri sera
Il comizio di ieri sera
Politica

PrimaVera Alternativa stasera in piazza

Manifestazione pubblica contro l'Amministrazione comunale dalle 19.30

Torna a manifestare PrimaVera Alternativa e lo farà questa sera, 12 ottobre, dalle 19.30, in piazza Vittorio Emanuele II.

La chiamata a raccolta questa volta non riguarda solo tesserati, simpatizzanti ed elettori, ma tutta quella parte della cittadinanza che si sente scontenta, che non apprezza l'operato dell'Amministrazione comunale.

Non un semplice comizio, ma una vera e propria manifestazione per «metterci la faccia», come avevano annunciato sin dall'inizio della settimana organizzatori e direttivo.

Le ragioni della protesta sono state riassunte in un post sui social network, in cui si fa riferimento alla grennway, opera pubblica ritenuta dannosa per la città, ai ritardi nel cantiere della Casa di Riposo a due anni dall'avvio dei lavori, alla mai iniziata messa in sicurezza della discarica di San Pietro Pago, per non tacere dell'emergenza nel settore Sanità e di una elevata pressione fiscale sui cittadini.

PrimaVera Alternativa dice basta a tutto questo e "convoca" i giovinazzesi in piazza per far sentire un malcontento che, se non incanalato in una protesta e quindi in un'azione politica, continuerebbe a restare fine a se stesso senza cambiare nulla.

  • PrimaVera Alternativa
Altri contenuti a tema
TOSAP, PVA all'Assessore Colaluce: «Perché non ha annullato avvisi illegittimi?» TOSAP, PVA all'Assessore Colaluce: «Perché non ha annullato avvisi illegittimi?» La replica del movimento dopo le dichiarazioni della componente della Giunta Depalma
Passi carrabili, PVA: «Amministrazione fa cassa per coprire spese folli» Passi carrabili, PVA: «Amministrazione fa cassa per coprire spese folli» Una nota del movimento di opposizione invita i cittadini a «sospendere il pagamento»
PVA su brand e logo Giovinazzo: «Più fatti, meno pezze a colore» PVA su brand e logo Giovinazzo: «Più fatti, meno pezze a colore» La controreplica del movimento di opposizione all'Amministrazione comunale
Brand Giovinazzo, PrimaVera Alternativa vuol vederci chiaro Brand Giovinazzo, PrimaVera Alternativa vuol vederci chiaro Gli interrogativi del movimento di opposizione sul logo e lo slogan
Caso "Papa Giovanni XXIII": le opposizioni chiedono lo stop al taglio degli alberi Caso "Papa Giovanni XXIII": le opposizioni chiedono lo stop al taglio degli alberi La dirigente aveva precisato: «Chiesta solo pulizia e potatura»
La Greenway arriva in via Molino, via Devenuto ed in III Traversa Marconi: PVA non ci sta La Greenway arriva in via Molino, via Devenuto ed in III Traversa Marconi: PVA non ci sta Capurso: «Se costruita male, mette in conflitto tutte le categorie di utenti della strada»
Emergenza roghi di rifiuti in campagna: PrimaVera Alternativa alza la guardia Emergenza roghi di rifiuti in campagna: PrimaVera Alternativa alza la guardia Dal movimento politico d'opposizione arriva l'allarme: «La diossina uccide»
Greenway, stralciati dal progetto alcuni tratti. Soddisfatta a metà PrimaVera Alternativa Greenway, stralciati dal progetto alcuni tratti. Soddisfatta a metà PrimaVera Alternativa Dal movimento d'opposizione anche il rammarico per un'opera ritenuta «ancor più inutile e dannosa»
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.