Palazzo del Capitano
Palazzo del Capitano
Attualità

Palazzo del Capitano a nuova vita: avviso per organizzazioni giovanili

Sarà presentato in Sala San Felice alle ore 12.00

Elezioni Regionali 2020
Rivitalizzare il primo piano del Palazzo del Capitano in piazza Umberto I a Giovinazzo.

È questo lo scopo primario di un avviso pubblico, rivolto a soggetti giuridici composti da giovani che operano nel Terzo Settore, che sarà presentato questa mattina, 6 luglio, alle ore 12.00, in Sala San Felice. La scadenza è prevista per il prossimo 30 settembre alle ore 12.00.

A presentare l'iniziativa ci saranno il Sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, e l'Assessore alla Cultura e Turismo, Cristina Piscitelli, impegnati nel descrivere le ragioni e gli obiettivi che hanno spinto l'Ente comunale ad una candidatura per usufruire di fondi, inseriti nelle azioni di "Luoghi comuni", emanazione della Regione Puglia che finanzia progetti di innovazione sociale da realizzare in spazi pubblici sottoutilizzati e promossi da Organizzazioni giovanili della nostra terra.

Nei particolari più tecnici entreranno questa mattina i componenti dello staff di Luoghi Comuni dell'Agenzia Regionale per la Tecnologia e Innovazione (ARTI) presenti a Giovinazzo, ai quali è demandato il compito di descrivere le caratteristiche dell'avviso.
  • Palazzo del Capitano
Altri contenuti a tema
Luoghi Comuni: così il Palazzo del Capitano rivivrà Luoghi Comuni: così il Palazzo del Capitano rivivrà Ieri l'incontro di presentazione dell'avviso pubblico in Aula Consiliare
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.