PalaPalmiotto - ripresa lavori
PalaPalmiotto - ripresa lavori
Attualità

PalaPalmiotto: ripresi i lavori (VIDEO e FOTO)

Sollecito: «Approvata variante per 300mila euro». Depalo: «Impianto a led ci consentirà di abbattere costi gestionali»

Sono ripresi i lavori all'interno del PalaPalmiotto, quello che i giovinazzesi chiamano "il palazzetto vecchio".

Ad annunciarlo attraverso un video (clicca qui) è stato il sindaco Michele Sollecito, accompagnato dall'assessore ai Lavori Pubblici, Gaetano Depalo. È stata apportata ed approvata una variante «in aumento» al progetto iniziale grazie a cui saranno investiti nell'ammodernamento dell'impianto di via Devenuto di altri 300.000 euro.

I lavori stanno interessando «non solo il campo, ma anche gli spogliatoi che sono stati spostati dall'altro lato - ha spiegato il primo cittadino - per questioni di sicurezza, la nuova gradinata, le nuove facciate ed anche una risistemazione dell'area esterna».

Depalo ha quindi a sua volta spiegato che sono state «montate le impalcature che serviranno per rifare gli esterni e ci sarà un nuovo impianto luce completamente a led, che ci consentirà, come accaduto per il PalaPansini, di abbattere i costi gestionali».

La consegna dell'impianto è prevista per maggio 2023.
4 fotoRipresa lavori al PalaPalmiotto
nnnn
  • PalaPalmiotto
Altri contenuti a tema
Scuola "Marconi" e PalaPalmiotto: avanzano i lavori - FOTO e VIDEO Scuola "Marconi" e PalaPalmiotto: avanzano i lavori - FOTO e VIDEO La soddisfazione del sindaco Sollecito e dell'assessore Depalo
PalaPalmiotto, quasi pronto il nuovo parquet PalaPalmiotto, quasi pronto il nuovo parquet Sopralluogo del sindaco Sollecito con gli assessori
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.