Angelo Bavaro
Angelo Bavaro
Cronaca

Non dà più notizie da ieri sera, si cerca Angelo Bavaro

L'uomo ha 68 anni. L'appello della famiglia diffuso su Facebook

Si è allontanato nella serata di ieri, intorno alle ore 21.30, dalla propria abitazione di via Rucci, e da allora non ha più fatto ritorno a casa. Preoccupazione a Giovinazzo per Angelo Bavaro, 68 anni, del posto, di cui non si hanno notizie da circa 12 ore.

Sono stati gli stessi familiari, preoccupati, a denunciarne l'allontanamento su Facebook non vedendolo rientrare dopo alcune ore, fornendo anche una foto dell'uomo. Al momento dell'allontanamento, inoltre, il 68enne indossava un paio di jeans chiari, un giubbotto blu ed un cappellino. È uscito senza occhiali, telefono cellulare, documenti e soldi. Il caso, inoltre, è stato segnalato alle forze dell'ordine, Carabinieri e Polizia Locale, e al Comune di Giovinazzo.

Chiunque, dalle descrizioni caratteristiche e dalla foto, dovesse rintracciarlo può informare la famiglia (347.77.70.811), i Carabinieri della locale Stazione (080.394.20.10 o il numero di pronto intervento 112) oppure la Polizia Locale (080.394.20.14).
  • Scomparsi Giovinazzo
  • Angelo Bavaro
Altri contenuti a tema
È tornato a casa Angelo Bavaro, era scomparso da venerdì È tornato a casa Angelo Bavaro, era scomparso da venerdì Si è ripresentato nella sua abitazione nella serata di ieri. Si era allontanato dalla sua dimora di via Rucci
Ritrovata la ragazza allontanatasi da una struttura a Giovinazzo. Sta bene Ritrovata la ragazza allontanatasi da una struttura a Giovinazzo. Sta bene La scomparsa era stata denunciata anche dalla Polizia Locale di Bari
Scomparsa da una comunità di Giovinazzo, si cerca una 16enne Scomparsa da una comunità di Giovinazzo, si cerca una 16enne La giovane Dana Davino dal 5 maggio non ha fatto ritorno nella struttura Talenti di via Trieste
© 2001-2021 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.