La 16enne Dana Davino
La 16enne Dana Davino
Cronaca

Scomparsa da una comunità di Giovinazzo, si cerca una 16enne

La giovane Dana Davino dal 5 maggio non ha fatto ritorno nella struttura Talenti di via Trieste

Si allontana volontariamente dalla comunità educativa minorile senza farvi ritorno. Dal 5 maggio si sono perse le tracce della 16enne Dana Davino, nata a Bari il 10 febbraio 2004, che si è allontanata dalla struttura Talenti di Giovinazzo.

Come previsto dal Piano Provinciale per la Ricerca delle Persone Scomparse, la Polizia Locale di Bari ha diramato, sul proprio portale web, un avviso di ricerca della minore, domiciliata presso la struttura giovinazzese ubicata in via Trieste n. 5, da dove volontariamente si è allontanata attorno alle ore 18.15 del 5 maggio scorso senza farvi più ritorno.

La Polizia Locale, inoltre, ha fornito anche alcune note caratteristiche dalla persone scomparsa: altezza 165 centimetri, corporatura media, occhi marroni, capelli corti rasati neri. Al momento dell'allontanamento, infine, Dana Davino indossava pantaloni ginnici di colore nero, una felpa color militare ed un paio di scarpe da ginnastica di colore bianco.

Chiunque, dalle descrizioni caratteristiche, dovesse rintracciarla può informare tempestivamente la sala operativa della Polizia Locale di Bari (080.549.13.31), la Polizia di Stato (113) oppure i Carabinieri (112).
  • Dana Davino
  • Scomparsi Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Ritrovate le due minori scomparse nei giorni scorsi da Giovinazzo Ritrovate le due minori scomparse nei giorni scorsi da Giovinazzo Erano fuggite dalla struttura Legàmi e Talenti, sono state ritrovate alla stazione di Molfetta
Non dà più notizie da ieri sera, si cerca Angelo Bavaro Non dà più notizie da ieri sera, si cerca Angelo Bavaro L'uomo ha 68 anni. L'appello della famiglia diffuso su Facebook
Ritrovata la ragazza allontanatasi da una struttura a Giovinazzo. Sta bene Ritrovata la ragazza allontanatasi da una struttura a Giovinazzo. Sta bene La scomparsa era stata denunciata anche dalla Polizia Locale di Bari
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.