La 16enne Dana Davino
La 16enne Dana Davino
Cronaca

Ritrovata la ragazza allontanatasi da una struttura a Giovinazzo. Sta bene

La scomparsa era stata denunciata anche dalla Polizia Locale di Bari

È stata ritrovata ed è in totale sicurezza la 16enne nata a Bari il 10 febbraio 2004, allontanatasi volontariamente il 5 maggio scorso dalla comunità educativa minorile Talenti di Giovinazzo.

A comunicarlo, poco fa, la stessa comunità di via Trieste che ha teso a precisare come la minorenne stia bene ed al momento sia in totale sicurezza. La giovane aveva fatto perdere le sue tracce la scorsa settimana ed era così scattato il Piano Provinciale per la Ricerca delle Persone Scomparse, con la Polizia Locale di Bari che aveva diramato - sul proprio portale web - un avviso per rintracciare la minore.

La Polizia Locale, inoltre, aveva fornito anche alcune caratteristiche dalla persone scomparsa: altezza 165 centimetri, corporatura media, occhi marroni, capelli corti rasati neri. Al momento dell'allontanamento, infine, la ragazza indossava pantaloni ginnici di colore nero, una felpa color militare ed un paio di scarpe da ginnastica di colore bianco.

Risolutivo l'intervento dei Carabinieri del Comando Provinciale di Bari, che seguivano la vicenda già da alcuni giorni. Una storia a lieto fine, dunque. Alla ragazza l'augurio di ritrovare piena serenità.
  • Scomparsi Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Ritrovate le due minori scomparse nei giorni scorsi da Giovinazzo Ritrovate le due minori scomparse nei giorni scorsi da Giovinazzo Erano fuggite dalla struttura Legàmi e Talenti, sono state ritrovate alla stazione di Molfetta
Non dà più notizie da ieri sera, si cerca Angelo Bavaro Non dà più notizie da ieri sera, si cerca Angelo Bavaro L'uomo ha 68 anni. L'appello della famiglia diffuso su Facebook
Scomparsa da una comunità di Giovinazzo, si cerca una 16enne Scomparsa da una comunità di Giovinazzo, si cerca una 16enne La giovane Dana Davino dal 5 maggio non ha fatto ritorno nella struttura Talenti di via Trieste
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.