Vito Favuzzi. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Vito Favuzzi. Foto Gianluca Battista
Politica

Natalie Marzella Assessora, Vito Favuzzi Consigliere: è il giorno dell'ufficialità

Convocato per questo pomeriggio il Consiglio comunale

Il Presidente del Consiglio comunale, Alfonso Arbore, ha convocato per questo pomeriggio, 30 novembre, una nuova seduta telematica della massima assise cittadina. Dalle ore 17.00 avrà inizio la videoconferenza.

Tra i punti all'ordine del giorno, dopo le comunicazioni del Sindaco, spicca senza dubbio quello della surroga della Consigliera Natalie Marzella, appartenente al gruppo di Città del Sole, che diverrà formalmente da oggi Assessora alle Politiche giovanili, Digitalizzazione, Protezione Civile e Partecipate comunali. Al suo posto, in surroga, entrerà nel consesso cittadino Vito Favuzzi, che nella passata legislatura aveva ricoperto il ruolo di Presidente del Consiglio comunale.

Al terzo punto all'ordine del giorno sarà discussa la variazione di assestamento generale e salvaguardia degli equilibri di Bilancio per l'esercizio finanziario 2020. A seguire avrà inizio la discussione e quindi l'eventuale approvazione del Bilancio consolidato per l'esercizio del 2019.

Ultimo punto in discussione sarà il quinto. In quel caso si discuterà dell'approvazione del programma comunale in materia di diritto allo studio e di promozione del sistema integrato di educazione e di istruzione per l'anno 2021.

La diretta streaming della seduta consiliare sarà trasmessa sul sito comunale e sul canale YouTube del Comune di Giovinazzo.
  • Consiglio Comunale
  • Vito Favuzzi
  • Natalie Marzella
Altri contenuti a tema
Digitalizzazione, a Giovinazzo quattro incontri su intelligenza artificiale e fake news Digitalizzazione, a Giovinazzo quattro incontri su intelligenza artificiale e fake news Si inizia il 28 aprile. Sportello per la digitalizzazione aperto alla cittadinanza
Il Consiglio comunale di Giovinazzo approva il Piano contro le barriere architettoniche Il Consiglio comunale di Giovinazzo approva il Piano contro le barriere architettoniche Assessore Marzella: «Grande risultato»
Punti Cardinali, Giovinazzo si aggiudica fondi regionali Punti Cardinali, Giovinazzo si aggiudica fondi regionali Marzella: «Si potranno realizzare iniziative per rafforzare i servizi di orientamento nel territorio e promuovere nuove opportunità formative e occupazionali»
ASI ed istituzione commissione, se ne parla nel Consiglio comunale di Giovinazzo ASI ed istituzione commissione, se ne parla nel Consiglio comunale di Giovinazzo Convocazione fissata dal presidente Cervone per il 31 marzo prossimo
Il 26 febbraio torna il Consiglio comunale di Giovinazzo Il 26 febbraio torna il Consiglio comunale di Giovinazzo Saranno sei i punti all'ordine del giorno. Pergamena per il prof. Gianni Leali
Piano Urbanistico Generale, oggi il Consiglio comunale monotematico in Sala "Don Tonino Bello" Piano Urbanistico Generale, oggi il Consiglio comunale monotematico in Sala "Don Tonino Bello" Assise monotematica per un passaggio definito epocale
Il 27 dicembre c'è il Consiglio comunale di Giovinazzo Il 27 dicembre c'è il Consiglio comunale di Giovinazzo Nove i punti all'ordine del giorno
Il 27 novembre torna il Consiglio comunale di Giovinazzo Il 27 novembre torna il Consiglio comunale di Giovinazzo Cinque i punti all'ordine del giorno
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.