Lucia Bramieri ospite di Manila Gorio a
Lucia Bramieri ospite di Manila Gorio a "Il Punto"
Speciale

Lucia Bramieri ospite di Manila Gorio a "Il Punto"

Su Antenna Sud rivelazioni esclusive: «Avete dimenticato Gino Bramieri»

Rivelazioni piuttosto forti quelle di Lucia Bramieri durante l'ultima puntata de "Il Punto", programma di successo di Manila Gorio in onda su Antenna Sud.

«Tutta la televisione italiana si è dimenticata di mio suocero, il grande Gino Bramieri, non è possibile che un grande artista come lui che ha dato tanto sia stato dimenticato e soprattutto non venga ricordato».

La Bramieri innervosita dallo scontro dei 30 opinionisti, tra cui alcuni giovinazzesi, sull'argomento del tanto conteso Telegatto, ha ribadito: «Sono stanca di essere invitata in diverse trasmissioni televisive e di dovermi giustificare ancora oggi sulla questione del Telegatto di mio suocero, mettetevelo in testa quel Telegatto è mio!».
  • "Il Punto"
  • Il Punto
Altri contenuti a tema
Maurizio Sorge ospite da Manila Gorio a "Il Punto" Maurizio Sorge ospite da Manila Gorio a "Il Punto" Il noto paparazzo rivela il contenuto di un messaggio audio di Carlos sulla vicenda Moric-Favoloso
Sara Tommasi si racconta nel programma "Il Punto" Sara Tommasi si racconta nel programma "Il Punto" La showgirl lancia rivelazioni shock: «Sarò una concorrente del Grande Fratello Vip, ma entrerò non da subito»
Panico in diretta a "Il Punto" Panico in diretta a "Il Punto" Francesca Giuliano senza mutande shock in diretta. Non solo, Paolo Sforza: «Sono un eroe»
Rissa furibonda fra Sergio Vesicchio e Manila Gorio durante "Il Punto" Rissa furibonda fra Sergio Vesicchio e Manila Gorio durante "Il Punto" Il giornalista insulta pesantemente la conduttrice in diretta. In studio anche due professionisti di Giovinazzo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.