La trasmissione
La trasmissione "Il Punto"
Nightlife

Panico in diretta a "Il Punto"

Francesca Giuliano senza mutande shock in diretta. Non solo, Paolo Sforza: «Sono un eroe»

Da pochi giorni Striscia la Notizia di Antonio Ricci ha ripreso la trasmissione "Il Punto" di Manila Gorio assegnandole il terzo posto dei nuovi mostri. Anche l'ultima puntata del 27 dicembre scorso non ha mancato di stupire il suo pubblico con ospiti vip veramente sopra le righe.

Primo fra tutti l'incontenibile Paolo Sforza, conosciuto alle cronache nazionali per le sue folli azioni nei luoghi di carattere storico e culturale, come la Reggia di Caserta e la Fontana di Trevi e non solo, in diretta durante "Il Punto" dopo un'intensa lite con gli opinionisti, tra cui anche questa volta erano presenti diversi giovinazzesi, lascia lo studio e subito dopo rientra ed esordisce: «Sono un eroe, a breve realizzerò un'altra mia missione impossibile e farò tremare l'Italia».

Momenti di panico invece con l'arrivo dell'altro ospite vip, la showgirl Francesca Giuliano di "Avanti un altro", il programma di Paolo Bonolis, la Giuliano manda in tilt i telespettatori di Antenna Sud perché si presenta senza mutandine in trasmissione e la padrona di casa, la conduttrice transgender Manila Gorio, la riprende: «Chiudi le gambe Francesca perché così stai facendo vedere tutto il tuo mondo». La modella curvy conosciuta come la diva anni 50' nel programma di Bonolis, capisce l'inconveniente e si copre con le mani.

A concludere la puntata è arrivata la showgirl Sylvia Lubamba che dopo aver scontato la sua pena di 4 anni in carcere per truffa è tornata a parlare proprio dalla Gorio: «In altre trasmissioni mi invitano ma non mi fanno parlare, qui voglio dire tutta la verità». E poi ha aggiunto: «Ho rubato ai ricchi per sfamare la mia famiglia, ma ora voglio ricominciare da zero, voglio tornare in tv da Piero Chiambretti».
  • Il Punto
Altri contenuti a tema
Lucia Bramieri ospite di Manila Gorio a "Il Punto" Lucia Bramieri ospite di Manila Gorio a "Il Punto" Su Antenna Sud rivelazioni esclusive: «Avete dimenticato Gino Bramieri»
Sara Tommasi si racconta nel programma "Il Punto" Sara Tommasi si racconta nel programma "Il Punto" La showgirl lancia rivelazioni shock: «Sarò una concorrente del Grande Fratello Vip, ma entrerò non da subito»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.