La rissa furibonda fra Sergio Vesicchio e Manila Gorio
La rissa furibonda fra Sergio Vesicchio e Manila Gorio
Attualità

Rissa furibonda fra Sergio Vesicchio e Manila Gorio durante "Il Punto"

Il giornalista insulta pesantemente la conduttrice in diretta. In studio anche due professionisti di Giovinazzo

Fortissima rissa verbale fra il giornalista Sergio Vesicchio radiato dall'Albo dei Giornalisti per atti di sessismo nei confronti delle donne e il team di opinionisti ospiti della trasmissione "Il Punto", tra cui erano presenti anche due professionisti giovinazzesi.

I toni sono diventati sempre più accesi, in un crescendo che è culminato con lo scontro diretto con la stessa padrona di casa, la conduttrice televisiva Manila Gorio. Durante la puntata andata in onda venerdì scorso su Antenna Sud, la Gorio ha preteso le scuse in diretta nei confronti di Barbara D'Urso che dopo l'ultima puntata di lunedì scorso "Live non è la D'Urso", Vesicchio aveva insultato pesantemente.

Durante l'accesissimo dibattito in diretta tv, Vesicchio non solo non ha voluto dare le scuse alla regina della tv Barbara D'Urso, ma ha violentemente offeso la conduttrice transgender Manila Gorio, rea di aver preso le parti della stessa D'Urso e di averlo invitato volontariamente per massacrarlo in diretta tv. Ma non è stato soltanto Vesicchio l'ospite della seconda puntata "Il Punto".

Fra i numerosi ospiti vip in esclusiva dopo un periodo di silenzio dalla vicenda più chiacchierata d'Italia "Pratiful", in studio dalla Gorio, Eliana Michelazzo, che silurata da Massimo Giletti ha deciso di ritornare in tv per un importante sfogo. La Michelazzo ha esordito dicendo: «Giletti non mi ha voluta in trasmissione. Sono convinta conoscendo la Prati che abbia costretto lo stesso Giletti a non invitarmi in studio perché altrimenti lei non si sarebbe presentata».

Inoltre ha aggiunto: «Mi sono sentita usata dalla tv e ho voglia di riscattarmi e il Grande Fratello VIP non mi ha chiamata, mi sarei aspettata un loro invito per poter far conoscere la vera Eliana». La Michelazzo in diretta ė scoppiata in lacrime tra le braccia della Gorio che ha deciso di fermare la trasmissione.
  • "Il Punto"
Altri contenuti a tema
Maurizio Sorge ospite da Manila Gorio a "Il Punto" Maurizio Sorge ospite da Manila Gorio a "Il Punto" Il noto paparazzo rivela il contenuto di un messaggio audio di Carlos sulla vicenda Moric-Favoloso
Lucia Bramieri ospite di Manila Gorio a "Il Punto" Lucia Bramieri ospite di Manila Gorio a "Il Punto" Su Antenna Sud rivelazioni esclusive: «Avete dimenticato Gino Bramieri»
Sara Tommasi si racconta nel programma "Il Punto" Sara Tommasi si racconta nel programma "Il Punto" La showgirl lancia rivelazioni shock: «Sarò una concorrente del Grande Fratello Vip, ma entrerò non da subito»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.